Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Grattacieli Milano: l’ideatore della Giax Tower Giovanni Gelmetti partecipa all’incontro con Francesco Alberoni per “Cultura Milano”

L'imprenditore immobiliare Giovanni Gelmetti ha partecipato Lunedì 9 Dicembre 2013, al prestigioso evento svoltosi nella storica galleria milanese "Milano Art Gallery - Spazio culturale" in occasione della conferenza "La scienza dell'amore" del Professor Francesco Alberoni, maestro di educazione sentimentale.

La fama di Gelmetti è ben consolidata in Italia e all'estero e si sta ulteriormente accrescendo in virtù del consenso generale riscosso dal suo geniale progetto del grattacielo Giax Tower, situato in una delle più caratteristiche zone milanesi, il quartiere Degano-Maciachini.

"Giax Tower" accorpa le più moderne tecnologie di design applicate rispettando in totus le regole dell'eco-compatibilità a tutela dell'ambiente e i prezzi di vendita delle oltre 100 unità abitative di prestigio sono in linea con le più vantaggiose e appetibili offerte commerciali del mercato, per offrire a un ampio target di acquirenti l'opportunità di una formula d'investimento sicuro e garantito. Si pone come maestoso e raffinato edificio proiettato nel futuro, dove si può abitare fruendo di comodità e confort di servizi, tra cui palestra, due piscine, solarium, spa, club house, il tutto immerso in un rigoglioso spazio verde circostante. 

Gelmetti spiega "Il grattacielo Giax Tower vuole essere una soluzione abitativa eccellente, che ha come obiettivo primario il benessere ottimale dei residenti. Questo progetto è orientato verso i giovani, che stanno scalando la vetta della carriera, ma anche verso le famiglie, i manager, i professionisti, i dirigenti e chiunque desidera fare un investimento immobiliare ben mirato e calibrato, grazie all'incalzante processo evolutivo di crescita esponenziale, che coinvolge la zona di ubicazione".

Comunicato di Avatar di uffstampamilanouffstampamilano | Pubblicato Mercoledì, 18-Dic-2013 | Categoria: Arte-Cultura
Tags: milano
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile