Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Agenzia Promoter - Mandela, Hack e Thatcher: il manager Salvo Nugnes li ricorda così

Il 2014 è appena iniziato e al noto manager Salvo Nugnes agente di esponenti di prestigio in ambito culturale, è stato chiesto di stilare una classifica simbolica dei personaggi più rappresentativi da ricordare nel 2013.

Nugnes dice "Tra i personaggi di fama internazionale, che senza dubbio lasceranno un segno ben tangibile non soltanto nel 2013, ma negli anni a venire vorrei menzionare Margaret Thatcher, Nelson Mandela e Margherita Hack, il cui ricordo resterà fervido e indelebile anche per le future generazioni".

In particolare, citando l'esimia scienziata astrofisica racconta "Su Margherita conservo un ricordo speciale, un'affettuosa memoria frutto della forte amicizia che ci legava e, che mi ha permesso di frequentarla con assiduità e di poter godere della sua vicinanza al di fuori dei contesti ufficiali e istituzionali. Margherita ha donato il suo appassionato talento alla ricerca. È un modello encomiabile per tutti noi, con il suo carattere verace, la tempra solida, la personalità carismatica, lo spirito ironico, l'indole schietta e spontanea, la simpatia accattivante. Ha saputo conquistarsi stima e ammirazione a livello mondiale, scalzando anche le voci e i toni polemici, che talvolta l'hanno circondata e riuscendo a guardare sempre oltre, sempre avanti per raggiungere preziosi traguardi per il progresso dell'umanità".

Comunicato di Avatar di ufficiostampamilanoufficiostampamilano | Pubblicato Venerdì, 03-Gen-2014 | Categoria: Arte-Cultura
Tags: 2013
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile