Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Ospite Piero Chiambretti alla presentazione del libro le “Farfalle di Verso” di Felicita Chiambretti presso la Milano Art Gallery

Una presenza di forte spicco nell'esclusiva galleria milanese "Milano Art Gallery" sita in via G. Alessi 11, quella della Sig.ra Felicita Chiambretti, madre dello straordinario conduttore televisivo e showman Piero Chiambretti, che presenta il suo libro dal titolo "Farfalle di Verso”.

La prestigiosa iniziativa si svolgerà Giovedì 23 gennaio 2014, alle ore 18.00, e vedrà la partecipazione straordinaria di Piero Chiambretti.

L’evento rientra nel corposo calendario eventi di "Cultura Milano" il Festival Artistico Letterario, ideato e organizzato dal manager Salvo Nugnes per rendere la cultura accessibile a tutti con incontri ad ingresso libero, che coinvolgono personalità illustri tra cui Corrado Augias, Francesco Alberoni, Silvana Giacobini, Umberto Veronesi, Claudio Brachino, Vittorio Feltri.

Felicita Chiambretti ha pubblicato la sua prima raccolta di poesie intitolata “Farfalle di Verso”. Chi ha avuto il piacere di leggere il libro in anteprima ne ha potuto apprezzare l’estro, la musicalità e la finezza. La poesia trasforma fatti e sentimenti autobiografici in istanze universali. Come in questo volume, dove la ricerca di sé e dei misteri della vita prendono forma, fondendo in un unicum il sentire di ognuno.

Il libro della Signora Felicita non è solo un’antologia in versi ma è anche il segno tangibile della sua generosità: l’intero ricavato delle vendite sarà infatti devoluto all’Istituto di Candiolo per finanziare la ricerca e la cura del cancro.

Anche suo figlio Piero è un convinto sostenitore della Fondazione Piemontese per la Ricerca sul Cancro per la quale spesso presta il suo volto e la sua notorietà come è accaduto ad esempio durante la Partita del Cuore svoltasi lo scorso maggio allo Juventus Stadium.

Comunicato di Avatar di uffstampamilanouffstampamilano | Pubblicato Mercoledì, 15-Gen-2014 | Categoria: Arte-Cultura
Tags: milano
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile