Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

“Rumore di anime” di Luca Scarpa: un libro che mostra la parte oscura di ognuno

Il romanzo “Rumore di anime” dello scrittore emergente Luca Scarpa è un libro intrigante che indaga nell’anima dei suoi personaggi. La lettura è sconsigliata dallo stesso autore, forse in maniera controproducente, ai minori di 14 anni per delle scene cruente e altre erotiche.

Il romanzo “Rumore di anime” è un mix di storie di personaggi ben delineati e con caratteristiche definite nel particolare.

Il libro di Luca Scarpa mette assieme il sentimento e l’avventura, avvicinandosi in certe parti al thriller con un ritmo incalzante.

Luca Scarpa ci presenta le vite di cinque ragazzi che devono combattere con una parte di se stessi.

Manuel è vedovo. Amava molto la sua donna e prova dolore per la perdita sentendosi fragile. Si trova a fare i conti con la verità.

Mirabella è una spogliarellista che per stare al gioco voluto dagli amici di Manuel, lo seduce. Jessica è un medico che mostra un doppio volto.

Mirco ha alle spalle un passato da militare e tutti i suoi atteggiamenti non sono condivisibili.

Monica, invece, prova sensazioni e sentimenti contrastanti, e si trova a dover fare una scelta fatale.

Le esistenze dei protagonisti del libro “Rumore di anime” sono attraversate da vicende tormentate, e qualcosa di oscuro mette a rischio le loro vite. Il romanzo è scorrevole, non eccede in particolari inutili e si lascia leggere con voracità.

Luca Scarpa oltre a essere l’autore della storia si è occupato di creare l’ebook, il booktrailer, il video promo, la copertina, il sito e di tutto ciò che un libro necessita per essere promosso.

Per maggiori informazioni visita il sito: http://www.lucascarpa.it/

Comunicato di Avatar di AlessandrahesseAlessandrahesse | Pubblicato Mercoledì, 12-Feb-2014 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile