Prenota con Le Club Accorhotels e moltiplica per 5 i punti del programma fedeltà approfondimenti

Dopo 5 anni dal lancio del suo programma fedeltà, il gruppo Accor lancia un’offerta speciale dedicata a tutti i soci del suo programma: per ogni prenotazione effettuata entro il 18 febbraio 2014, sarà possibile accumulare il quintuplo dei punti fedeltà soggiornando entro il 31 dicembre 2014 in uno degli hotel aderenti, in tutto il mondo.

Usufruire di vantaggi esclusivi in hotel in tutto il mondo è semplice: è sufficiente iscriversi gratuitamente al programma prima di effettuare la prenotazione. I punti accumulati potranno essere convertiti in successivi soggiorni presso gli hotel del gruppo o in prodotti dei partner.

Il gruppo Accor Hotels, fondato nel 1967, è quotato alla Borsa di Parigi con titolo AC e a Londra con OH59 e  comprende oltre 3600 hotel in tutto il mondo. La società di consulenza MGK Hospitality nel 2013 lo colloca al 6° posto nella sua classifica mondiale dei gruppi alberghieri.

Fanno parte di Accor 14 catene alberghiere:

·         Marchi di lusso: Sofitel, Pullman, MGallery, Grand Mercure.

·         Hotel tre stelle: Novotel, Mercure, Ibis.

·         Soluzioni low cost: Formule1, Hotel F1, Ibis Budget e Adagio.

·         17 centri in tutto il mondo specializzati in Talassoterapia e Thermal spa.

Su internet  Accor è presente da molti anni con un sito corporate e un portale dedicato alle prenotazioni nel quale è possibile cercare un hotel per paese e per destinazione specifica, prenotare online e seguire in tempo reale offerte e promozioni.

Comunicato di Avatar di TimoteoTimoteo | Pubblicato Mercoledì, 12-Feb-2014 | Categoria: Arte-Cultura