Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Snaidero arreda la cucina nel nuovo film di carlo verdone “sotto una buona stella”

La cucina Idea di Snaidero sarà al cinema dal 13 febbraio col nuovo film di Carlo Verdone “Sotto una buona stella”.

Idea (Design Pininfarina), con le sue linee eleganti e il design raffinato, è la protagonista perfetta per accompagnare le vicende dei protagonisti del film Federico Picchioni (Verdone) e Luisa Tombolini (Cortellesi). “Sotto una buona stella” è una commedia divertente, attuale e ironica in cui la cucina Idea di Snaidero si inserisce alla perfezione, trasformando l’ambiente cucina in un luogo allegro e conviviale in cui tutta la famiglia si può incontrare per parlare della giornata.

  Nel film, Federico Picchioni (Carlo Verdone) è un avvocato divorziato, ma impegnato in una relazione con un’avvenente donna (Eleonora Sergio) e padre di due figli ventenni (Lorenzo Richelmy e Tea Falco), da lui mantenuti. La sua vita precipita quando perde improvvisamente il lavoro e deve fare i conti con la morte della ex moglie. Non potendo più permettersi di pagare l’affitto ai figli, è costretto a farli andare a vivere a casa sua. La convivenza si rivela da subito comicamente tragica e la prima a rimetterci è la compagna di Carlo, Gemma, che, mal sopportando l'irruenza dei ragazzi, nel giro di 48 ore fa le valige e se ne va. L’arrivo nell'appartamento accanto di una nuova inquilina, Luisa (Paola Cortellesi), simpatica, spiritosa e piena di buon senso, avrà giorno dopo giorno un effetto positivo nei rapporto tra padre e figli.

Per informazioni:
Snaidero Rino Spa
www.snaidero.it
Digital pr a cura di
 Blu Wom Milano
www.bluwom-milano.com
p.fabretti@bluwom-milano.com

Comunicato di Avatar di bluwommilanobluwommilano | Pubblicato Giovedì, 13-Feb-2014 | Categoria: Arte-Cultura
Tags: cinema, cucina
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile