Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Le borse per la stagione 2009/2010 approfondimenti

Le case di moda hanno già presentato le borse per la stagione autunno-inverno 2009/2010, perciò è il momento di correre ad aggiornare il nostro guardaroba secondo le ultime tendenze.

Come si sa da tempo, la prossima stagione autunno-inverno 2009-2010 sarà dominata dalla misura “over”, ideale da portare sia a mano che a tracolla per esser più moderne e sbarazzine, in viaggio o nello shopping per aver tutto il necessario di cui si ha bisogno sempre con sé. Qualcosa era già arrivato all’orecchio attento di chi segue le news della moda, la stagione alle porte punterà tutto sulle borse in pelle e sulla stampa a coccodrillo. Le nuove collezioni propongono borse di diverse forme e dimensioni, rendendole così originali ed eleganti allo stesso tempo. Grazie alle misure che si allargano questo straordinario accessorio verrà apprezzato da tutte le donne, anche dalle più dubbiose.

I colori per la prossima stagione saranno certamente i colori tenui ma anche tinte accese e dalla forte personalità, come il nero, il testa di moro, il notte e il rosso, perciò sarà indispensabile comprare almeno un capo o un accessorio rosso. Nel guardaroba autunnale non potranno mancare borse pratiche e capienti, ma anche modelli da sera sofisticati ed eleganti, borse lineari e classici senza tempo. Le collezione autunno inverno 2009/10 si distinguono per la varietà di modelli ed anche di materiali fra cui scegliere: abbiamo la pelle, le stampe in pitone e cocco, il suède.

La vendita borse donna si alterna tra la tinta unita e i modelli fantasia, modelli ricercati ed altri più semplici, dalle borse effetto scamosciato alle superbe clutch da sera. Dal bianco candido alle fantasie colorate, dalle borse in stampa pitone alle fantasie tipiche dei ogni brand. Le borse da sera possono divenire un passe par tout per ogni occasione mondana della prossima stagione. La pelle o ecopelle sarà quindi assolutamente protagonista della prossima stagione, in colori prevalentemente neutri, come il nero o il beige che si possono abbinare a qualsiasi capo. Molto hanno doppi manici lunghi che consentono di indossarle come una handbag o una shoulder bag. Le forme sono sempre morbide e comode, ma non troppo grandi, così in caso possono essere portate anche la sera.

Per quanto riguarda le borse da sera, nei negozi online borse possiamo trovare bellissime clutch dall’effetto pitonato, con finitura lucida che saprà accendere qualsiasi look. I colori sono classici come il grigio,e moderni ed attuali come il La tendenza pare infatti quella di privilegiare clutch e borse a mano, anche se una novità di questa stagione sono proprio le oversize da sera, proposte da alcuni stilisti. Queste borse sono grintose ed eleganti. La versione tintinnante di paillettes e ad effetto brillante è un modello irresistibile. Adatta per una serata elegante e glam, farete un figurone portando in mano questa creazione esclusiva. Altrettanto elegante ma ad effetto sofisticato e chic la versione in tessuto prezioso con chiusura a scatto, arricchita da decorazioni raffinate. Le supersize non soppiantano le pochette e le clutch nel panorama delle borse da sera, ma si propongono come valida e trendy alternativa. Adatta a donne dal look intraprendente e dinamico, ma che non rinunciano allo stile.

Ci sono addirittura le cosiddette Crystal Bag, molto particolari e modelli punta della nuova stagione. In morbido camoscio, sono arricchite da decorazioni gioiello in Swarovski, che le fanno brillare in modo discreto ma deciso. Belle di giorno e belle anche di sera.

A cura di Martina Meneghetti

Prima Posizione Srl – Statistiche sito web

Comunicato di Avatar di martinappmartinapp | Pubblicato Venerdì, 13-Nov-2009 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile