Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Thema ed Unipro Servizi annunciano l’ accordo di partnership per la fornitura di servizi in ambito medicale

Servizi, società di servizi di Cosmetica Italia – Associazione Nazionale Imprese Cosmetiche, che conta oggi circa 500 imprese del settore cosmetico, alcune delle quali operanti nel settore dei dispositivi medici.

La collaborazione tra Thema e Unipro Servizi consentirà alle Aziende biomedicali di avere un supporto sempre più completo durante tutto l’iter necessario per l’immissione in commercio di dispositivi medici e medico-diagnostici in vitro sui mercati internazionali.

Il settore dei dispositivi medici e medico-diagnostici in vitro è soggetto a severe normative in tutto il mondo ed è contraddistinto da procedure di autorizzazione all’ immissione in commercio particolarmente articolate e  in continua evoluzione.

Poter contare su specialisti dotati di una conoscenza approfondita e sempre aggiornata sulla legislazione vigente, consente risparmi e vantaggi non indifferenti anche in termini di time to market.

Thema è una società di esperti nel settore legale internazionale, tecnico biomedicale, che opera a supporto del settore medicale in particolare per quanto riguarda le attività regolatorie e di sviluppo organizzativo e commerciale di progetti internazionali.

Con sede a Imola, grazie ad uffici e partner nei cinque continenti, Thema garantisce il supporto attraverso team locali, esperti nei particolari requisiti regolatori dei Paesi di riferimento.

Siamo lieti” - ha dichiarato Marisa Testa, Managing Director di Thema, - “di poter mettere a disposizione di Unipro Servizi la professionalità dei nostri operatori e le competenze che ci hanno permesso in questi anni di affermarci internazionalmente per competenza, reputazione e affidabilità”.

Per ulteriori informazioni: 

Comunicazione Unipro Servizi
Ufficio Commerciale /Marketing
+39 02 2817731
consulenze@uniproservizi.org

Comunicazione THEMA
Ufficio Commerciale /Marketing
+39 0542 643496
info@thema-med.com

Comunicato di Avatar di thema srlthema srl | Pubblicato Venerdì, 27-Feb-2015 | Categoria: Arte-Cultura
Tags: thema
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile