Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Concorso alaska seafood e pam panorama: e’ tornata da un viaggio indimenticabile una delle due coppie vincitrici

Il salmone selvaggio dell’Alaska non ha solo deliziato i loro palati ma ha altresì premiato il loro buon gusto con un viaggio fantastico. Infatti,  per gli acquirenti di tranci freschi oppure confezioni di salmone affumicato presso le migliori pescherie dei Pam Panorama, c’era la possibilità di aggiudicarsi una bella vacanza in Alaska, alla scoperta di quel meraviglioso paese dove la pesca, oltre ad essere ecosostenibilmente regolamentata per legge, avviene in acque pure e incontaminate.

Due le coppie vincitrici, ed è proprio una di queste che, con grande entusiasmo, ci ha inviato  un ricco resoconto del viaggio organizzato fin nei minimi dettagli, dal tour operator travel designers NunaTravel di Chivasso.  

Un viaggio che hanno descritto “da mille e una notte”, perfetto per chi ama non solo la natura ma, perché no, persino l’avventura, anche se … senza rischi!

Nel loro racconto, infatti, leggiamo, tra l’altro: “l’Alaska è un luogo meraviglioso e il nostro viaggio è stato ricco, dettagliato e avventuroso anche, se, per fortuna, non ci siamo mai imbattuti in un orso!”. I signori Zamengo hanno potuto visitare città come Juneau, la capitale, Seattle e persino imbarcarsi per la riserva naturale di Glacier Bay ad ammirare i maestosi ghiacciai, le balene, le foche distese sugli scogli, le capre delle montagne, i singolarissimi puffin, uccelli con il becco da tucano e le zampe da papera.

E, dopo tutto questo, si sono portati a casa anche il ricordo di un cielo come mai hanno avuto occasione di vedere, con quelle sfumature di gialla e verde tipiche dell’aurora boreale.

Infine, dopo un piacevole tour con il famoso Railroad train per ammirare il paesaggio e l’entroterra  sono arrivato a Seward, un piccolo porto di pescatori dove hanno intrapreso la loro ultima battuta di pesca.

“Non è stato semplice decidere di intraprendere un viaggio così importante” raccontano ancora i coniugi Zamengo,  “ma l’Alaska ci ha veramente Incantato”.

www.alaskaseafood.it

www.e-pam.it

www.nunatravel.com

Comunicato di Avatar di esteban71esteban71 | Pubblicato Martedì, 21-Lug-2015 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile