Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Inaugurazione dei nuovi uffici di SOUL – Sapienza (Sistema Orientamento Università Lavoro) approfondimenti

La breve cerimonia si terrà il 12 GENNAIO 2010 alle ore 12,30 Via Cesare De Lollis, 22

All’inaugurazione della nuova sede SOUL interverranno:

  • Alessandro Bonura (Presidente Laziodisu);
  • Luigi Frati (Rettore dell’Università degli Studi di Roma “La Sapienza”);
  • Marco Di Stefano (Assessore all'Istruzione, Diritto allo Studio e Formazione Regione Lazio);
  • Piero Lucisano (Delegato al Diritto allo Studio, Orientamento e Placement - Responsabile Scientifico Progetto SOUL) con un breve intervento di saluto.

Lo staff di SOUL sarà a disposizione di tutti gli intervenuti per una visita ai nuovi locali e per fornire informazioni sui servizi offerti alle imprese, ai docenti e agli studenti e laureati dal sistema SOUL.

Il Progetto SOUL (Sistema Orientamento Università Lavoro) è il frutto della collaborazione tra sette Università statali del Lazio: La Sapienza di Roma, Roma Tre, Tor Vergata, Foro Italico, Accademia delle Belle Arti di Roma, Università della Tuscia – Viterbo, Università di Cassino.

La mission principale del Sistema SOUL è quella di costruire una stretta collaborazione tra le Università e il sistema produttivo per dare vita ad efficaci politiche attive per l’ occupazione dei giovani laureati.

La straordinaria evoluzione del Sistema SOUL non sarebbe stata possibile senza il contributo della Regione Lazio che ha sostenuto fin dall’inizio il Progetto; il decisivo impegno della Sapienza – Università di Roma che, anche grazie alla sensibilità del suo Rettore Prof. Luigi Frati e al lavoro della IV Ripartizione studenti, ha favorito il buon esito dell’iniziativa e alla grande disponibilità di Laziodisu che ha fornito i locali e le attrezzature necessarie allo start up delle attività e al loro sviluppo.

Approfondimento: http://www.jobsoul.it
Comunicato di Avatar di elesatelesat | Pubblicato Venerdì, 08-Gen-2010 | Categoria: Arte-Cultura
Tags: soul
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile