Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Il regalo di Natale perfetto? Uno sbiancamento dentale professionale ad un prezzo eccezionale, solo nei Centri Ois! approfondimenti

I Centri Ois – Cliniche di Odontoiatria e Implantologia Sostenibile – vi offrono un’ottima opportunità per fare un regalo di Natale davvero utile e particolare ad un prezzo vantaggioso!
Se siete ancora alla ricerca di un regalo di Natale utile ed orginale, i Centri Ois hanno la soluzione ideale per voi!Infatti, potrete donare ad una persona a voi cara un coupon valido per uno sbiancamento dentale professionale a soli 189,00 euro anziché 250,00!La seduta avrà la durata di un’ora e verrà eseguita da professionisti del settore all’interno di ambienti nuovi e moderni, all’interno dei quali sono presenti attrezzature di alta qualità e nuova fabbricazione.
Ma non finisce qui! La persona che usufruirà di questa magnifica offerta, riceverà inoltre il Kit Pocket White, ovvero un kit di mantenimento da utilizzare a casa al fine di aumentare l’efficacia e la durata del trattamento.
Il coupon può essere acquistato presso uno dei centri Ois presenti a Roma ed ha una validità di sei mesi.
Non fatevi sfuggire questa fantastica occasione, visitate il nostro sito www.centriois.it per scoprire dove sono localizzate le nostre cliniche e chiamateci subito per conoscere tutti i dettagli dell’offerta!
Area Marketing Centri Ois

Approfondimento: http://www.centriois.it/
Comunicato di Avatar di centrioiscentriois | Pubblicato Domenica, 13-Dic-2015 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile