Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Quale motel a ore scegliere se ti trovi in provincia di Milano approfondimenti

Sei alla ricerca di un motel in Provincia di Milano dove passare dei momenti indimenticabili in compagnia della persona di cui sei innamorato?

Il MO.OM Motel, in Provincia di Milano è un motel a ore di lusso ma a prezzi economici nei pressi di Milano ad una manciata di minuti dall’autostrada A8.

Con vasca idromassaggio nella junior suite e nelle sei incredibili suite a tema, Il MO.OM motel rimane non visibile alle strade più importanti grazie ad un ingresso nascosto molto vicino all’uscita dell’autostrada di Busto Arsizio ed avvolto nel verde dei campi da golf limitrofi in una zona elegante e raffinata.

Ogni stanza ad ore è dotata di un parcheggio privato proprio davanti all'ingresso.

Potrai custodire il tuo veicolo nell’anonimato per merito di una tenda scorrevole che garantirà la massima privacy.

Tutte le stanze day-use di questo motel ad ore in Provincia di Milano sono state ideate per trasformare il tuo incontro in un’esperienza indimenticabile grazie a un’estrema attenzione al dettaglio.

Scoprirai tre tipologie di camere: la standard, un mini appartamento su un solo livello, quella a tema e la junior suite su due livelli con salottino, bagno e doppia vasca idromassaggio.

Potrai far richiesta del servizio in camera disponibile dalle 12.30 alle 14.00 e dalle 19.00 alle 22.30.

E' a disposizione inoltre un centro benessere con bagno turco, piscine con getti idromassaggio, sauna finlandese, tunnel emozionale e chiaramente le splendide sei suite a tema: la Suite Secret, la Paradise, la Blue, la Marylin, la Rouge e la Burlesque.

Per approfondimenti per quanto concerne i prezzi delle camere e delle suite a tema vai qui: http://www.suiteatema.it/info-tariffe.html

Approfondimento: http://www.suiteatema.it/
Comunicato di Avatar di AndreaPPAndreaPP | Pubblicato Mercoledì, 09-Mar-2016 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile