Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Integrazione per il business retail, unire e tracciare commercio online e offline. approfondimenti

Il 6 maggio a Roma, al convegno “Tracciabilità e Contraffazione: piattaforme, tecnologie e strumenti legali per la tutela del ‪‎brand e sviluppo del business”

3C presenta la nuova soluzione ECOS, per l’integrazione dei canali distributivi.

Roma, 6 maggio 2016: Le strategie e le metodologie per l’integrazione dei canali, in particolare online e offline (brick and click) saranno una delle tematiche principali del convegno “Tracciabilità e Contraffazione”, piattaforme, tecnologie e strumenti legali per la tutela del ‎brand e sviluppo del business.

In occasione del convegno 3C presenterà in anteprima, ECOS  Extended new Concept Of Shopping, l’innovativa soluzione tecnologica che trasforma i canali digitali e i negozi fisici in un unico ecosistema di brand e prodotti per un’esclusiva retail experience in grado di rispondere alle aspettative del consumatore omnicanale.

Avel Lenttan, founder e CEO di 3C: “ECOS è frutto dell’esperienza di 3C come partner strategico e tecnologico al fianco delle aziende che in questi anni ci hanno scelto e con le quali abbiamo voluto individuare soluzioni innovative ai problemi che l’evoluzione continua del modello distributivo ha comportato. ECOS elimina il digital divide tra lo store e il canale online, grazie alla capacità di tracciare i beni e prodotti lungo tutta la filiera distributiva, in qualsiasi momento e da qualsiasi device. In più fidelizza il consumatore in qualunque posto fisico si trovi durante la fase di vendita, e ottimizza lo store e il canale online proponendolo all’utente finale come un unico e integrato punto vendita”.

Il Convegno è stato reso possibile grazie alla collaborazione del Presidente GSE Dott. Francesco Sperandini, del Gen. Gennaro Vecchione Comandante delle Unità Speciali della Guardia di Finanza, dell’ Avv. Caterina Flick professore presso UTIU di “Informatica e Logica Giuridica”.

Oltre ad Avel Lenttan, prenderanno parte agli interventi Dott. Denis Torri fiscalista internazionalista e la Dott.sa Anna Lapini Confcommercio Imprese per l’Italia.

Roma, 6 maggio ore 9.00

Sede istituzionale GSE –  Via Maresciallo Pilsudski 92,

Partecipazione gratuita, previa iscrizione su http://www.threec.com/eventi/

_______________________________________________________

3C

3C nasce dall’incontro di esperienze di professionisti provenienti da differenti contesti aziendali, nazionali e internazionali, specializzati nella gestione di progetti complessi e multidisciplinari nel campo dell’eBusiness, dell’eMarketing e della Comunicazione Digitale.

3C si rivolge ad aziende del mondo business e consumer che necessitano di quella trasformazione digitale in grado di generare nuove spinte competitive per muoversi, con velocità e agilità, allo scopo di riconfigurare le tradizionali catene del valore che vanno dalle imprese ai consumatori

3C si propone come interlocutore e partner esclusivo per la digital trasformation, integrando tecnologia, design e contenuti per offrire soluzioni uniche per realizzare progetti di eBusiness, grazie a un ecosistema digitale complesso e fortemente competitivo.

Comunicato di Avatar di clavenclaven | Pubblicato Giovedì, 28-Apr-2016 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile