10° anniversario per il Comò Giallo, punta di diamante delle collezioni Bertelè

Verona, Novembre 2016 - Quando il design diventa un caso di successo, nascono i best seller. L’azienda veronese Bertelè, che porta il prestigio del Made in Italy in tutti e cinque i continenti, festeggia quest’anno il 10° anniversario dell’intramontabile Comò Giallo, punta di diamante di questa realtà tutta al femminile che soddisfa pienamente i gusti pregiati dei suoi clienti. Comò veneziano del ‘700, il Comò Giallo è realizzato interamente in legno massello ed è caratterizzato da linee sinuose, una palette cromatica accattivante e cura estrema dei dettagli. Un mobile che racconta il percorso di un’azienda che da quasi mezzo secolo rivisita le tradizioni e le fonde, creando prodotti unici dal fascino inconfondibile. Il Comò Giallo creato in lacca, sagomato e bombato, interpreta una soluzione perfettamente armonizzata tra motivi decorativi ed elementi costituenti, un equilibrio suggestivo tra funzionalità ed estetica.
Mobile di qualità inimitabile nelle finiture e nei materiali, sempre teso all’eleganza; queste le caratteristiche principali del Comò Giallo che coniuga antico e moderno, filosofia fondante dell’azienda Bertelè. “È un prodotto che realizziamo, da dieci anni, ogni volta come se fosse la prima, a mano, avendo la massima cura sia nelle scelte dei materiali che nelle forme e nei decori. Punto di orgoglio per questo nostro evergreen è l’attenzione all’ambiente, una filosofia che abbracciamo nella produzione dei nostri mobili e che, anche in questo caso, ci porta ad utilizzare per le fasi finali di lucidatura e finitura, materiali naturali garantendo un basso impatto ambientale ed al tempo stesso esclusività e originalità” ha dichiarato Elena Baldini, designer dell’azienda Bertelè. È grazie al sapere artigiano e allo studio dello stile che Bertelè da ben dieci anni impreziosisce l’immaginario di bellezza veneziana con il celebre Comò Giallo, confermandosi sempre più firma d’eccellenza in Italia e nel resto del mondo.
MOBILI BERTELÈ Sas info@bertelemobili.it T. 045 6900821 www.bertelemobili.it Nella foto: Comò Giallo, da 10 anni il best seller di Bertelè Press office Terzomillennium: barbara@terzomillennium.net T. 045 6050601 www.terzomillennium.net

Comunicato di Avatar di terzomillenniumterzomillennium | Pubblicato Lunedì, 28-Nov-2016 | Categoria: Arte-Cultura