Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Spazio Reale riqualifica gli spazi, rinnova la gestione e rafforza il suo ruolo di polo di integrazione multiculturale della piana fiorentina

Sabato 22 aprile, alla presenza del Ministro dello Sport, On. Lotti, di S.E.R. l’Arcivescovo di Firenze Card. Giuseppe Betori, delle istituzioni e di tutti coloro che sostengono il Progetto Spazio Reale, sono stati presentati i lavori di riqualificazione voluti dal nuovo management della Fondazione insediatosi da meno di due anni. La volontà è di evidenziare al meglio la molteplicità degli spazi, servizi e opportunità offerte e per accogliere gli utenti in un ambiente che garantisca sempre la massima qualità possibile.

Il Complesso Spazio Reale, con i 5.000mq del Centro Congressuale, l’Agenzia Formativa accreditata dal Miur e da Regione Toscana che può ospitare fino a 150 corsisti, il nuovo Ristorante “LesSeRre” in stile Food&Garden, il Coworking “SuiteArt” in sale altamente digitalizzate e il Polo Sportivo “My Sporting Campus” nato grazie alla collaborazione con il CSI Firenze, si propone come luogo aperto, collettore di idee e progetti sperimentali, centro di coesione sociale; un luogo dove le differenze non separano ma avvicinano e uniscono.

Le strutture che oggi fanno parte dei 25mila mq di Spazio Reale, sono state costruite nell’arco degli ultimi 15 anni senza tener conto dell’omogeneità delle aree esterne. La scelta di effettuare gli interventi di riqualificazione dell’area ristorativa, delle sale congressuali e degli spazi esterni è stata ritenuta necessaria dal management insediatosi a giugno del 2015, per poter evidenziare al meglio la molteplicità degli spazi, i servizi e le opportunità offerte da Spazio Reale e per accogliere gli utenti in un ambiente che possa garantire un ottimo rapporto qualità/prezzo. Le sale rinnovate, il ristorante e gli spazi esterni, sono luogo ideale per soddisfare ogni tipo di esigenza, dall’organizzazione di eventi aziendali al semplice pranzo/cena con la famiglia e per i bambini un grande spazio attrezzato di 2500mq in cui giocare in totale sicurezza.

La nuova gestione degli spazi e dei servizi, in collaborazione con affermati professionisti nei settori della ristorazione, della formazione e degli eventi, darà all’attività della Fondazione nuovo slancio e nuove opportunità. Una realtà così complessa come quella di Spazio Reale, ha bisogno di posizionarsi nel modo giusto in un mercato già saturo, ha bisogno di elementi distintivi e caratterizzanti che, solo chi ha consolidata esperienza può proporre ed offrire” -  dichiara Stefano Ciappelli, Presidente della Fondazione Spazio Reale da giugno 2015.

Della stessa opinione il Direttore Generale Elisabetta Carullo che ha coordinato in questi due anni l’azione di riqualificazione della struttura: “abbiamo compreso fin da subito le grandi potenzialità di Spazio Reale e nel contempo la necessità di una rapida azione di rilancio delle molteplici attività della Fondazione. Per questo abbiamo scelto dei compagni di viaggio qualificati ed affermati, che come noi guardano lontano, sono flessibili e soprattutto hanno a cuore il futuro della Fondazione. Le nuove società, tutte partecipate dalla Fondazione, si occuperanno di gestire la ristorazione, gli eventi, la formazione e lo sport, mentre il nuovo

management di Spazio Reale, potrà concentrarsi sulle attività sociali ed inclusive previste dalla mission e dallo statuto”.  

Il Management di Spazio Reale ci tiene a ringraziare tutti coloro che sostengono e condividono la mission della Fondazione: In particolare il Ministro dello Sport, On. Lotti, le istituzioni locali, ragionali, nazionali ed europee, gli istituti bancari, i giornalisti  i Consiglieri e Sindaci Revisori, i dipendenti e i professionisti che hanno guidato la nostra azione di rinnovamento, i cittadini di San Donnino e di Campi Bisenzio e S.E.R. il Cardinale Betori, che ha riposto tutta la sua fiducia nel nuovo CdA e nella Direzione.

Per rimanere aggiornato su tutti gli eventi e le attività della Fondazione Spazio Reale, seguici su Facebook, TwitterInstagram YouTube

Comunicato di Avatar di Spazio RealeSpazio Reale | Pubblicato Sabato, 22-Apr-2017 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile