Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Laboratorio Teatrale ScugnizzArt corsi per ADULTI, RAGAZZI & BAMBINI Napoli (zona vomero, arenella) approfondimenti

Riparte il laboratorio teatrale ScugnizzArt rivolto a ragazzi, adulti e bambini che hanno voglia di mettersi in gioco nel cuore del quartiere vomero-arenella. Un’occasione dunque di entrare a contatto con un’esperienza tanto affascinante quanto educativa come quella teatrale;     il palcoscenico come luogo di incontro, confronto, crescita, scoperta, gioco, specchio di una realtà interiore perché “non nasce teatro laddove la vita è piena, dove si è soddisfatti. Il teatro nasce dove ci sono delle ferite, dove ci sono dei vuoti… E’ lì che qualcuno ha bisogno di stare ad ascoltare qualcosa che qualcun altro ha da dire a lui.” (Jacques Copeau). Il tutto corredato da un ricco programma che si avvale della conduzione dell’attore Alessandro Mele e della collaborazione di professionisti, insegnanti e addetti ai lavori che proporranno tra le cui materie: recitazione, improvvisazione, dizione, storia del teatro, scrittura creativa, training psicofisico, analisi del testo, focusing e saggio spettacolo di fine anno.

Il “viaggio” teatrale in cui verrete condotti avrà sede nel quartiere napoletano del Vomero, dando la possibilità ai residenti e non, come già accade oramai da qualche anno a questa parte di avere un laboratorio in pianta stabile in una zona facilmente raggiungibile con la metropolitana (fermata Medaglie D’Oro e/o Salvator Rosa).

I colloqui sono già aperti, in vista dell’inizio del nuovo anno accademico 2017/18.

Per informazioni contattare il 339.6485406 oppure inviare una e-mail a

scugnizzart@gmail.com

facebook:   scugnizzart teatro   e/o   laboratorio di teatro scugnizzart

Ass. culturale ScugnizzArt Rampe Giancarlo Siani, 2 (vomero-arenella) Napoli

Comunicato di Avatar di scugnizzartscugnizzart | Pubblicato Lunedì, 28-Ago-2017 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile