Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Via Leuca a Lecce. Alle prime raffiche di vento cadono gli alberelli piantati dopo i lavori di (pseudo) “rinnovamento” della strada. A rischio pedoni e veicoli in transito.

Via Leuca a Lecce. Alle prime raffiche di vento cadono gli alberelli piantati dopo i lavori di (pseudo) “rinnovamento” della strada. A rischio pedoni e veicoli in transito. Lo “Sportello dei Diritti” s’intervenga sulla via e si valuti di vagliare l’adeguatezza del progetto e dei lavori eseguiti

Lo “Sportello dei Diritti”, è intervenuto diverse volte sui lavori di via Leuca che già prima di essere terminati erano apparsi a residenti, esercenti e chiunque vi transitasse, quantomeno non adeguati al progetto preannunciato dalla precedente amministrazione di rinnovamento urbanistico e miglioramento della circolazione stradale. Questa volta il signor Gianfranco Caligiuri che è proprietario di un’attività sull’adiacente viale Otranto e che non ha mai perso tempo a segnalare le suddette problematiche, ha documentato fotograficamente, intorno alle 11.30, la caduta di un paio di alberi che si sono piegati completamente a causa delle raffiche di vento della mattinata appena trascorsa, non essendosi dimostratisi adeguati i sostegni di legno che sono stati applicati. Si tratta, quindi, per Giovanni D'Agata, presidente dello “Sportello dei Diritti”, dell’ennesima segnalazione dell’inadeguatezza dei lavori eseguiti che meriterebbe un serio approfondimento da parte del nuovo governo cittadino unitamente alla messa in sicurezza della strada per i rischi che corrono pedoni e veicoli in transito.

Comunicato di Avatar di dagatadagata | Pubblicato Lunedì, 11-Set-2017 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile