Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

unitre milano verso il nuovo anno accademico 2018-2019 fitness benessere e qualita’ della vita approfondimenti

L'anno accademico 2018-2019 dell'Unitre Milano si apre con un settembre ricco di eventi, incontri, performance e momenti di approfondimento.

Unitre Milano ha aperto al pubblico con il primo Open Day che si è tenuto martedì 11 in via Ariberto 11, il secondo giorno dedicato all’ Open Day è previsto per martedì 25 settembre dalle ore 14:30 alle ore 18:30. Un'occasione davvero unica per tutti coloro che vogliono conoscere la scuola, i corsi e le iniziative di Unitre Milano.

Per quest’anno scolastico 2018-19 l’Università Unitre ha deciso di implementare i corsi proposti. In particolare saranno presenti numerosi corsi riguardanti il benessere, tema  di sempre più interesse da parte dei corsisti. Tra questi i corsi di fitness, benessere e qualità della vita, in grado di accompagnare giovani e meno giovani ad una maggiore consapevolezza di sé, in armonia con il proprio corpo e la propria mente. Con più di 40 corsi di ginnastica posturale, yoga e risveglio muscolare. Il programma comprende anche lezioni e attività che si svolgeranno all’aria aperta, inoltre sono previste anche delle passeggiate in bicicletta. Oltre al benessere fisico anche quello mentale, con più di 15 corsi di psicologia e  psicanalisi per i più interessati.

Inoltre Unitre Milano ha strutturato un fitto programma di eventi e incontri davvero imperdibili.

Per ulteriori informazioni è disponibile il programma di tutti i corsi organizzati da Unitre sul sito ufficiale www.unitremilano.com oppure contattare la Segreteria.

UNITRE Milano: Università delle Tre Età - Via Ariberto, 11 - 20123 Milano   www.unitremilano.com -   segreteria@unitremilano.com

Ufficio Stampa: Studio Binaschi, Ripa di Porta Ticinese, 39 - 20143 - Milano Tel: 02- 36699126 - p.binaschi@studiobinaschi.it

Comunicato di Avatar di Magazine StudioMagazine Studio | Pubblicato Martedì, 18-Set-2018 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile