Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Gioielleria Parravicini replica la campagna pubblicitaria “Fatti portare un gioiello a casa” approfondimenti

La Gioielleria Parravicini.it di Varese, specializzata in vendita on line di gioielli, dopo il successo delal prima edizione, ripropone la fortunata campagna pubblicitaria degli autobus anche per la primavera 2010, con una nuova veste più fresca e accattivante  

Dopo il successo della prima campagna pubblicitaria “Fatti portare un gioiello a casa”, che si è svolta nell’ultimo trimestre dello scorso anno, la Gioielleria Parravicini di Varese ha deciso di replicare l’iniziativa anche per la primavera 2010.

 “Fatti portare un gioiello a casa” è lo slogan di cui saranno ricoperti dal mese di aprile tutti gli autobus della città di Varese, un modo per avvicinarsi ancora di più alla propria clientela, offrendo tutti i vantaggi della vendita on-line.
Sì perché protagonista della campagna è proprio il nuovo sito internet www.gioielleriaparravicini.it, appena rifatto e aggiornato con tutte le ultime novità in campo di gioielli e orologi presenti sul mercato e specializzato nella vendita dei più famosi marchi come Omega, Hamilton, Tissot, Mido, Calvin Klein, Alfieri, Miluna, Chimento, Morellato, Nuovegioie. 

Al sito si potrà accedere liberamente, visionare le schede tecniche di tutti i prodotti e ordinare tranquillamente da casa propria il gioiello o l’orologio scelto, da regalare o da regalarsi.
Un’idea originale per arrivare in modo sempre più diretto, curioso e accattivante al pubblico, senza tralasciare qualità, competenza e trasparenza.

 

Per ulteriori informazioni: http://www.gioielleriaparravicini.it

 

Comunicato di Avatar di ParraviciniParravicini | Pubblicato Mercoledì, 28-Apr-2010 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile