Tutti i segreti per lo sviluppo commerciale B2B: il nuovo evento firmato AIMB2B e Confagricoltura Salerno approfondimenti

AIMB2B continua la serie di eventi formativi sul marketing e le vendite per le imprese B2B. Nel prossimo evento, organizzato con Confagricoltura Salerno, verranno svelate tecniche e strategie per lo sviluppo commerciale delle aziende

Marketing e vendite: i segreti per lo sviluppo commerciale di un’impresa che opera in mercati business to business” è il titolo del nuovo workshop gratuito su marketing e vendite, organizzato dall’Associazione Italiana Marketing B2B – AIMB2B (AIMB2B) e Confagricoltura Salerno e dedicato a professionisti e imprenditori, che si terrà il 15 maggio a Battipaglia.

Obiettivo del workshop è quello di fornire ai partecipanti tutte le conoscenze utili per sfruttare al meglio un volano per lo sviluppo aziendale come il marketing. L’intervento è strutturato per affrontare le tematiche anche più complesse in maniera chiara e concreta, in modo da offrire spunti e strategie immediatamente utilizzabili.

Durante l’evento, che sarà tenuto dal Presidente Nazionale AIMB2B, Andrea Zucca, e dalla Presidente della Sezione Campania e Lazio AIMB2B, Dott.ssa Carmela Villani, vari saranno gli interventi di professionisti di Confagricoltura, tra cui il Dr. Antonio Palumbo (Presidente Giovani Agricoltori Provinciale), il Dr. Fabrizio Marzano (Presidente Regionale Confagricoltura), il Dr. Rosario Rago (Vice Presidente Regionale Confagricoltura e componente Giunta Nazionale Confagricoltura), il Dr. Antonio Costantino (Presidente Provinciale Confagricoltura Salerno).

"Siamo entusiasti di portare le conoscenze specifiche del marketing e delle vendite business to business in realtà come Confagricoltura Salerno" dichiara Andrea Zucca, Presidente Nazionale di AIMB2B. "Sarà sicuramente un'occasione in cui poter confrontarsi con imprenditori e professionisti creando un think tank molto interessante in un contesto, quello italiano, in cui è ancora necessario diffondere l’importanza del marketing. Grazie a realtà quali Confagricoltura, ci avviciniamo sempre più a questo obiettivo”.

Il workshop si terrà presso la sede di Confagricoltura, in Viale Brodolini 6/8 (Battipaglia, SA), dalle ore 15.00 alle ore 17.00. La partecipazione all’evento è gratuita, fino a esaurimento posti. Per i dettagli e le modalità di iscrizione, collegarsi al sito https://iscrizione.aimb2b.org/workshop-confagricoltura-salerno.

Approfondimento: http://www.aimb2b.org
Comunicato di Avatar di FrancescoIppoFrancescoIppo | Pubblicato Venerdì, 10-Mag-2019 | Categoria: Arte-Cultura