La cucina si veste di colori scuri: Essenza Exotic e Essenza Pure di Martini approfondimenti

Verona, Settembre 2019 - Nuances intense come il marrone, i toni sofisticati e raffinati del blu e del grigio scuro, l’assoluta eleganza del nero: il 2020 vede il trionfo di tonalità scure in tutta la casa, ma anche e soprattutto nell’ambiente cucina. Colori decisi che denotano una forte personalità e identificano in modo marcato uno stile, a contrasto o in coordinato tra i vari spazi della casa.
Martini propone nel proprio programma contemporaneo due cucine che ben sposano questa tendenza: Essenza Exotic ed Essenza Pure, esempi di un mood moderno orientato al luxury design, che non dimentica il valore dell’alto artigianato Made in Italy. Progetto Essenza, disegnato da Arbet Design, celebra l’evoluzione dell’azienda verso un’atmosfera maggiormente in linea con gli ultimi trend in fatto di arredamento, proponendo legni esotici particolari e ricercati.
IL MARRONE DI ESSENZA EXOTIC
Essenza Exotic è un trionfo di palissandro, caldo e brillante in tutta la sua bellezza. Un legno marrone scuro e vibrante che ben si abbina a dettagli metallici e al top in marmo Emperador Dark. La tecnologia è accortamente integrata al design con linee lisce che inquadrano gli spazi e creano un’architettura di grande impatto. La nuance cromatica intensa di pensili, mensole e ante si oppone al candore luminoso dell’isola in laccato bianco con piano in marmo scuro.
IL BLU DI ESSENZA PURE‚Ä® Acciaio inox ed eucalipto blu sono gli elementi chiave di Essenza Pure, in cui il design si fa essenziale per lasciare spazio all’intensità del legno e dei dettagli. Una cucina dal grande impatto estetico - con profili moderni e materiali ricercati - che rivisita l’atmosfera esclusiva degli ampi loft newyorkesi. I mobili blu notte incontrano a contrasto la purezza dell’acciaio nelle decorazioni e nei top.
Martini Mobili srlVia Madonna 408/A,37051 Bovolone (VR)info@martinimobili.itT. +39 045 7100784www.martinimobili.it
Press office TerzomillenniumBarbara Brunobarbara@terzomillennium.net T. +39 045 6050601www.terzomillennium.net

Comunicato di Avatar di terzomillenniumterzomillennium | Pubblicato Mercoledì, 11-Set-2019 | Categoria: Arte-Cultura