Bergamo, 22 giugno 2010. PROGETTO INSERIMENTO DISABILI: LA COSTITUZIONE DI UNA RETE EFFICACE

Fondazione IKAROS, in collaborazione con GLI AMBITI TERRITORIALI DI BERGAMO E DALMINE, vi invita alla presentazione degli importanti risultati ottenuti in riferimento al “Progetto quadro per gli AMBITI di BERGAMO E DALMINE – piano integrazione disabili 2007-2009”.

Obiettivo principale del progetto è stato quello di favorire l’incremento dell’occupazione e ell’occupabilità lavorativa delle persone disabili attraverso la creazione ed il consolidamento i una rete di soggetti in grado di garantire in modo efficace l’erogazione dell’intera filiera dei ervizi finalizzati all’inserimento lavorativo (accoglienza, orientamento, formazione, incontro omanda-offerta, work-experience, tutoraggio e accompagnamento al lavoro).

L’incontro sarà l’occasione per presentare i RISULTATI ottenuti, sia dal punto di vista ualitativo che quantitativo, il SISTEMA DI RETE TERRITORIALE e le METODOLOGIE perimentate attraverso l’applicazione di prassi operative efficaci.

“L’INSERIMENTO E L’INTEGRAZIONE LAVORATIVA DEI DISABILI TTRAVERSO LA COSTITUZIONE DI UNA RETE TERRITORIALE EFFICACE”

Martedi 22 giugno 2010
Ore 11.00-12.00

Auditorium Polaresco