Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

L’Innovation Hub 012factory insignito del “Premio per l’Innovazione” a Spoleto Arte firmato da Alberoni, Giacobini, Sallusti

Il CEO e co-founder Sebastian Caputo ritira il “Premio per l’Innovazione” attribuito a 012factory Spa Società Benefit “per l’impatto generato sul territorio nazionale grazie all’Academy gratuita, per aver favorito la nascita di nuove realtà imprenditoriali e per aver contribuito con impegno e dedizione alla crescita dell’ecosistema dell’innovazione”.

Il prestigioso riconoscimento porta le firme di Francesco Alberoni, sociologo di fama internazionale, Silvana Giacobini, giornalista già direttrice di Chi, Alessandro Sallusti, direttore di Libero, Ada Urbani, già Assessore alla Cultura e Senatrice, Cristina Cattaneo, giornalista e scrittrice.

La premiazione avverrà domenica 24 luglio nel contesto della manifestazione internazionale Spoleto Arte, nella splendida cornice del Palazzo Vescovile - Terrazza Frau, storico edificio accanto al Duomo della città umbra, già sede della fiction Rai Don Matteo.

012factory è Incubatore Certificato dal Ministero dello Sviluppo Economico e Centro di Trasferimento Tecnologico riconosciuto da Unioncamere. Innovation Hub d’eccellenza, lavora per far sbocciare l’ecosistema dell’innovazione: supporta la nascita e la crescita delle aziende, la formazione e l’incontro tra realtà innovative e imprese tradizionali.

Comunicato di Avatar di Promoter ArtePromoter Arte | Pubblicato Giovedì, 21-Lug-2022 | Categoria: Arte-Cultura
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile