Il secondo Independent Music Week – Una Full Immersion online il 27 e 28 gennaio

A cura del MEI con il Coordinamento StaGe! & Indies: bandi e aggiornamenti per il settore indipendente ed emergente

Torna per la seconda edizione l'Independent Music Week, un incontro on line su Link Zoom che trovate sotto e in diretta Facebook per la giornata del venerdì 27 gennaio dalle ore 10:00 alle ore 12:30 e dalle ore 14:30 alle ore 17:00 (con conclusioni il 28 gennaio, il giorno dopo alle 10:00) sui bandi fatti e in essere e futuri per coloro che sono legati al nostro circuito del Coordinamento StaGe! & Indies e a quanti vorranno partecipare. Ecco il programma di venerdì 27 gennaio:

- Ore 10:00 Saluto di Beatrice Venezi Consulente Musica del MIC

Interverranno:

- Ore 10:15 Italia Music Lab, la fondazione per l'estero nata dalla Siae, i prossimi bandi e quelli in essere a cura di Danila Simeone

- Ore 10:30 I Bandi in essere e prossimi della Regione Emilia-Romagna a cura di Oderso Rubini

- Ore 11:00 I bandi in essere e futuri di LAziosound a cura di Lorenzo Sciarretta

- Ore 11:30 I bandi in primavera di Puglia Sound a cura di Cesare Veronico

- Ore 12:00 Il Presidente del Nuovo Imaie Andrea Miccichè interverrà sui bandi in essere e futuri del Nuovo Imaie

- Ore 12:30 Claudia Barcellona interverrà su Bandi PNRR Transizione Digitale in Musica in scadenza e Interventi di Altri Istituti e Istituzioni per altri eventuali bandi da segnalare

Pausa Pranzo

Alle ore 14:30 Assemblea Generale 2023 on Line del Coordinamento StaGe & Indies e delle Associazioni Audio Coop, Aia e Rete dei Festival con saluto del Presidente della Regione Emilia-Romagna Stefano Bonaccini.

Interverranno:

Alle ore 14:45 intervengono Luca Fornari per Audio Coop, Roberta Giallo per Aia, Giulia Lozzi per Rete dei Festival, Enrico Capuano per La Squadra.

Per Afi il Presidente Sergio Cerruti. Interverranno inoltre Moreno Conficconi per Obis, Francesco Pozone per Music Day, Giuliano Biasin per Esibirsi, Alex Pierro e Simona Cantelmi per Agimp, Piotta e Claudio Carboni e altri interventi. Inoltre, interverranno per presentare i loro progetti Silvia Veronesi per il docufilm “Kissing Gorbaciov”, Maurizio Inchingoli per il libro “Musica di Carta”, Rambaldo degli Azzoni per il “Festival di Parole e Musica” a Parigi, Fabrizio Galassi per la compilation su Spotify “IMW Independent Music Week” e altri interventi.

Chiusura alle ore 17:00

Sabato 28 gennaio alle ore 10:00 Dibattito on line e Conclusioni di Giordano Sangiorgi, coordinatore dell'Independent Music Week

Argomento: Zoom meeting invitation - Riunione Zoom di Max Della Pelle

27 gennaio 2023 – Ore 09:30 AM Roma