Torna il Meeting Lifenergy: Tre giorni per mettere in forma la tua azienda fitness approfondimenti

Come consueto, ritorna a Milano il 12, 13 e 14 Novembre 2010 il Meeting Lifenergy per comprendere, approfondire e anticipare le nuove logiche gestionali e strategiche per le aziende che operano nel settore del fitness e del benessere. Lo splendido Hotel Melià di Milano diverrà la cornice ideale che ospiterà i diversi percorsi formativi approntati dai professionisti Lifenergy: aule gestionali, per "addetti alle vendite", per la gestione delle risorse umane e percorsi per il personale tecnico sono soltando alcune linee guida che verranno approfondite nei tre giorni formativi a Milano. Grande spazio verrà dato a tematiche e argomenti di natura giurdica e fiscale con lo scopo di informare gli operatori del settore ad una gestione in linea con la normativa vigente. Strategie di marketing on/off line, immagine coordinata e social media marketing sono altri aspetti che emergeranno dai workshop in programma. Ovviamente l'aspetto "consulenziale", che tende a riassumere un po' tutti i temi elencati, diverrà il pilastro principale su cui poggeranno i tanti approfondimenti. Ma il Meeting Lifenergy 2010 non finisce qui; infatti si potranno incontrare diverse aziende che si occupano di servizi e prodotti per il fitness con lo scopo di conoscere nuove soluzioni rivolte al miglioramento della qualità dei servizi e della produttività. Tutti i partecipanti, inoltre, potranno partecipare alla Cena di Gala prevista sabato 13 Novembre. Insomma, la tre giorni milanese riassume la filosofia Lifenergy: far diventare "eccellente" il proprio centro fitness; e questo non è solo un traguardo da raggiungere ma una necessità per il mercato odierno ed una opportunità concreta grazie agli strumenti e servizi Lifenergy. Per info: tel. 02-67391250 - eventi@lifenergy.it

Approfondimento: http://www.lifenergy.it
Comunicato di Avatar di lifenergylifenergy | Pubblicato Lunedì, 11-Ott-2010 | Categoria: Aziende