Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Bracciali: BeadsandCo protagonista della più grande esposizione dedicata alla creatività manuale. approfondimenti

Beads&Co. ha preso parte anche quest'anno alla più grande esposizione fieristica dedicata al mondo della arti manuale e dell'hobbistica creativa.
Si tratta di Hobby Show, l'evento che ormai da anni rappresenta per tutti coloro che hanno fatto della manualità creativa un hobby irrinunciabile, un appuntamento imperdibile, un'occasione dove conoscere le ultime tendenze dell'hobbistica creativa e fare shopping divertendosi. Corsi, laboratori, workshop hanno contribuito a rendere la manifestazione ancora più interattiva, coinvolgendo i visitatori in attività creative e divertenti. Da decoupage allo scraapbooking, dal biedermeier alla rock painting, dai bijoux al ricamo, dal patchwork alla pittura su tessuto e seta, dalla lavorazione della ceramica all' incisione ed alla lavorazione del vetro: i visitatori non hanno avuto modo di annoiarsi all'interno dei padiglioni fieristici.
Anche quest'anno la manifestazione, in entrambe le location di Roma e Milano, si è confermata un'ottima vetrina per creativi, negozi, espositori di vario genere ed ha visto la partecipazione di un significativo numero di visitatori (circa 10.000 solo per l'evento di Roma).
Hobby Show nasce dall’organizzazione di Italia Crea, in collaborazione con Weekend Donna, Burda, Ricamo Italiano ed il patrocinio di Confartigianato e Regione Lombardia e molti altri sponsor.
Beads&Co. ha partecipato ad entrambi gli enventi fieristici, Hobby Show Roma (1-3 ottobre) ed Hobby Show Milano (15-17 ottobre), presentando al grande pubblico le novità e le ultime tendenze nell'ambito di articoli di bigiotteria, mostrando tra le migliori creazioni come collane, bracciali, orecchini e decorazioni varie.

Comunicato di Avatar di Sintra ConsultingSintra Consulting | Pubblicato Venerdì, 29-Ott-2010 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile