Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Gas tutto Compreso: con Enel puoi scegliere la tua taglia approfondimenti

Quattro taglie mensili fra cui scegliere in base alle proprie esigenze di consumo. Scegliendo Gas tutto Compreso si avrà la certezza del prezzo fisso e invariabile per un anno, comprensivo di tutte le voci in bolletta, IVA ed imposte escluse per una bolletta più facile da leggere.

Ogni anno se viene rispettata la taglia, Enel ti regala un importo pari a un mese della taglia scelta! E ancora: nei mesi estivi sconto del 50% sull' importo della taglia. L'attivazione è gratuita e non è previsto nessun intervento sugli impianti e nessun cambio di contatore

Con Enelpremia fino a 1.000 Punti Energia di bonus pari a 10 euro di risparmio in bolletta. Infine, puoi scegliere ora fra le quattro taglie disponibili e puoi cambiare una volta all'anno gratuitamente.

Per maggiori info oltre al sito web www.enelenergia.it anche gli altri canali di contatto: il numero verde 800 900 860, da cellulare il numero 199.50.50.65 (il costo della telefonata è quello applicato dal proprio operatore) e i PuntoEnel (indirizzi e orari di apertura sono disponibili su enelenergia.it).

Comunicato di Avatar di EnelSharingEnelSharing | Pubblicato Mercoledì, 08-Giu-2011 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile