Stipulato accordo fra agoda.it e Cathay Holidays Ltd, società di Cathay Pacific approfondimenti

Singapore, 23 giugno 2011 – Agoda.it, sito asiatico per prenotazioni alberghiere online in tutto il mondo e membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq), ha annunciato oggi l’accordo stretto con Cathay Holidays Limited, agenzia viaggi associata a Cathay Pacific Airways, attraverso la quale Cathay Holidays promuoverà gli hotel di agoda.it.

Cathay Holidays mette a disposizione di CathayPacific.com il proprio inventario e crea pacchetti di viaggio su misura che promuovono le destinazioni principali della compagnia aerea, tra cui Hong Kong, Giappone, Seul, Pechino e Shanghai. I viaggiatori che prenoteranno un biglietto tramite il sito CathayPacific.com avranno accesso all’inventario con conferma immediata in tutto il mondo di agoda.it , con una vasta scelta di strutture in tutto il continente asiatico e nelle principali mete delle rotte di Cathay Pacific.

Grazie alla collaborazione con agoda.it, Cathay Holidays sarà in grado di offrire tariffe aggiornate all’ultimo minuto e promozioni in oltre 100 paesi. Oltre ai 65 anni d’esperienza di Cathay Pacific nel settore e alla sua copertura in 114 città, i viaggiatori potranno anche avvalersi di notevoli risparmi nelle più importanti destinazioni del mondo e della conferma immediata delle camere d'albergo.

Mr. Fan Wilfred, Managing Director per l’Asia del Nord di agoda, ha commentato: "Questa partnership è una soluzione naturale per entrambe le società. La vastissima gamma di hotel di agoda.it si unisce alle numerose rotte internazionali di Cathay; inoltre entrambe le aziende sono in grado di servire i clienti in molte lingue. Ci auguriamo che questa partnership potrà far viaggiare in modo ancora più facile e offrire più scelte ai milioni di viaggiatori internazionali che attualmente prenotano i loro viaggi attraverso la rete di Cathay Pacific.

Mr. Vincent Li, Managing Director di Cathay Holidays Limited, ha detto: "Cathay Holidays è impegnata ad offrire ai suoi clienti una completa esperienza di viaggio, con offerte speciali e servizi di qualità attraverso la nostra rete sia offline che online. La copertura globale di agoda.it, le promozioni e la conferma immediata ci aiuteranno nel continuare ad aggiungere altro valore per i nostri fedelissimi clienti".

Nota per gli Editori

A Proposito di agoda Company Pte Ltd:

agoda Company Pte Ltd ( http://www.agoda.it/info/about_agoda.html ) è una compagnia asiatica leader nel servizio di prenotazione alberghiera online, specializzata nell’assicurare le tariffe più basse. agoda.it è membro del gruppo Priceline.com (titolo quotato al Nasdaq). Il network di agoda comprende oltre 140.000 in tutto il mondo. Uno staff composto da 600 professionisti localizzati ogni parte del mondo garantisce un servizio di prenotazione alberghiera con i migliori prezzi, che combina in modo unico le conoscenze e le connessioni locali indispensabili a fornire le migliori tariffe alberghiere sia  per chi viaggia per motivi di lavoro che per chi viaggia per piacere.

Inoltre i clienti agoda partecipano al programma “agoda Rewards”, guadagnando ulteriori sconti o soggiorni gratuiti per successive prenotazioni. A differenza di altri programmi che limitano a singole catene alberghiere, il programma agoda Rewards consente ai propri clienti di riscattare i punti accumulati per migliaia di hotel in tutto il mondo, in qualsiasi momento. agoda come membro della Pacific Asia Travel Association (PATA) si prefigge di promuovere i viaggi rendendoli più accessibili a un sempre crescente numero di persone.

A Proposito di Cathay Holidays Limited

Cathay Holidays Limited è una società interamente controllata da Cathay Pacific Airways, che condivide la sua missione di "Servizio direttamente dal cuore". In qualità di leader di mercato nel settore dei viaggi liberi e indipendenti, offriamo una gamma completa di scelte per vacanze emozionanti e di piacere in più di 60 destinazioni in Cina, Asia e oltre. Per ulteriori informazioni, visitare: http://www.cxholidays.com

Comunicato di Avatar di AgodaAgoda | Pubblicato Giovedì, 23-Giu-2011 | Categoria: Aziende