Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Con Utilità servizi di prevendita e post vendita di qualità per la fornitura energetica della vostra azienda approfondimenti

L’azienda Utilità, dal 2000 fornitore di energia elettrica e gas naturale a professionisti e imprese, offre insieme alla fornitura energetica anche un Servizio Clienti di qualità, sia in fase di prevendita che di post vendita.

Prima della sottoscrizione di un contratto Utilità offre innanzitutto alle aziende un servizio gratuito di consulenza energetica. Il servizio consente di tracciare il profilo di consumo della specifica attività imprenditoriale, così da proporre l’offerta di fornitura energetica più adatta a soddisfare le esigenze emerse. Attraverso il servizio di consulenza sull’energia Utilità può dunque studiare offerte competitive per la fornitura di energia elettrica e di gas naturale, ma anche dare alle imprese indicazioni per una corretta gestione dei consumi, promuovendo altresì il ricorso alle energie alternative.

Una volta sottoscritto il contratto con Utilità, i servizi di post vendita prevedono una gestione delle richieste attraverso personale dedicato che si fa carico di ogni tipo di richiesta, indirizzandole a personale interno di competenza. A qualsiasi tipo di richiesta viene data risposta entro 24/48 ore, con disponibilità, cortesia e professionalità. Dai risultati dell’indagine di customer satisfaction effettuata nei primi mesi del 2011 i clienti di Utilità sembrano inoltre essere molto soddisfatti dei servizi post vendita offerti.

Richiedere una prima consulenza energetica gratuita per scoprire i servizi di Utilità è molto semplice: titolari di imprese e aziende possono richiederla attraverso il numero verde 800 94 39 39 - dal lunedì al venerdì, dalle 8:00 alle 20:00 – oppure compilando il modulo online per essere contattati direttamente da un referente tecnico-commerciale di Utilità.

Comunicato di Avatar di intarget netintarget net | Pubblicato Venerdì, 24-Giu-2011 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile