La nuova Opel Astra GTC: si aprono le prenotazioni presso la concessionaria AutoPiave approfondimenti

Nel corso della 64ema edizione del Salone di Francoforte Opel ha presentato la nuova Astra GTC. Si sono appena spenti i riflettori sulla manifestazione internazionale e da AutoPiave, concessionaria auto di Arezzo, è già possibile prenotare i primi esemplari di questa “sportiva perfetta per l’uso quotidiano”.

In un’esuberante veste giallo canarino, così è stata mostrata la nuova Opel Astra GTC al Salone di Francoforte. Elegante, sportiva, confortevole pur mantenendo la linea di una coupé: un approfondito studio di design ha consentito di creare uno spazio arioso che consente libertà di movimento a tutti i passeggeri ed un’ottima visibilità al conducente, senza nulla cedere in termini di flessibilità e tecnologie innovative.

Motori turbo compressi dotati di sistema start&stop, che riducono il consumo di carburante, sospensioni anteriori High Performance Strut che incrementano il controllo delle ruote e l’aderenza offrendo una guida brillante ma al contempo sicura, cambio a 6 rapporti di serie, fari bi-xenon adattabili AFL+. Il sistema può inoltre essere ottimizzato grazie all’Intelligent Light Ranging grazie al quale i fari regolano automaticamente il fascio luminoso in base alla distanza dal veicolo che precede.

Sedile sportivo che si adatta ad ogni esigenza di guida grazie a ben 8 differenti regolazioni, l’unico nella categoria ad essere certificato AGR: è disponibile in pelle con riscaldamento incorporato per un’eleganza e un comfort ai massimi livelli.

Non appena ricevuta autorizzazione da Opel, AutoPiave, concessionaria auto di Arezzo, ha aperto le prenotazioni  della nuova Astra GTC, tanti i particolari che la casa automobilistica tedesca ha riservato ai suoi clienti e che potranno essere scoperti nel dettaglio solo recandosi presso la concessionaria.

Comunicato di Avatar di Paola VigettiPaola Vigetti | Pubblicato Giovedì, 29-Set-2011 | Categoria: Aziende