Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Ambrogio Robot L75, un tagliaerba nuovo fiammante firmato Zucchetti per la stagione 2012 approfondimenti

Sotto l’albero di Natale di casa Zucchetti Centro Sistemi quest’anno troneggerà, in anteprima assoluta, il nuovissimo modello di robot tagliaerba: Ambrogio Robot L75. Con il lancio di questo nuovo rasaerba automatico si aprirà la stagione 2012 dedicata al giardinaggio.

La solidità e la capacità di crescita ed evoluzione di Zucchetti Centro Sistemi si riflette in modo esemplare nella ricerca e sviluppo di prodotti più avanzati e performanti. Una vivacità imprenditoriale sempre più rara, oggi, che caratterizza un’azienda pronta a raccogliere nuove sfide che soddisfino le esigenze della propria clientela, l’evoluzione dei tempi e delle tendenze.

In anteprima assoluta l’azienda preannuncia al pubblico, che segue la sua attività sul web, il lancio di un nuovo tagliaerba della serie Ambrogio Robot. Zucchetti mantiene ancora il più stretto riserbo per quanto concerne le caratteristiche tecniche, la data ufficiale di presentazione e l’effettiva messa in commercio del modello L75. Le poche anticipazioni fanno presagire, però, che il nuovo Ambrogio saprà sicuramente conquistare i favori di chi ama circondarsi di spazi verdi, ben curati senza rinunciare al proprio relax e tempo libero.

L’ultimo nato di Zucchetti, piccolo e compatto, punta su un design innovativo, su prestazioni decisamente all’avanguardia e su una gamma di optional che lo renderanno sempre di più un “SuperAlleato” nella manutenzione di giardini e aree verdi.

Fra pochissimi giorni, in anteprima assoluta sul blog di Ambrogio Robot e per i fan di Facebook, le esclusive immagini del nuovo robot L75.

Comunicato di Avatar di Paola VigettiPaola Vigetti | Pubblicato Lunedì, 19-Dic-2011 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile