Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Il tagliaerba Ambrogio: migliaia di km2 rasati in un anno ad emissioni 0 approfondimenti

Ambrogio Robot il tagliaerba, in tutte le sue declinazioni, è uno strumento altamente tecnologico, di ultimissima generazione, performante e di tendenza e come tale pone fra le sue prerogative essenziali la tutela ed il rispetto dell’ambiente. Ambrogio è l’alternativa ecologica per la manutenzione del giardino: semplicemente non inquina la tua aria.

Tanto il lavoro svolto nell’arco di un anno, migliaia i chilometri quadrati che vengono quotidianamente rasati dal tagliaerba toscano senza che sia immesso in atmosfera un solo grammo di CO2, polveri sottili, piombo e molto altro ancora. Un aspetto importante perché troppo spesso non si pensa quanto in realtà l’utilizzo di tagliaerba a motore o trattorini da giardino incida sull’inquinamento urbano.

La passione per il verde non si può limitare alla manutenzione del giardino ma deve includere un atteggiamento consapevole che consenta di godere pienamente dei benefici che uno spazio verde sa dare. In poche parole è inutile crearsi un “polmone” d’aria fresca sotto casa se per mantenerla si inquina più di quanto non si faccia circolando con le autovetture.

Ambrogio Robot quindi, non solo consente di investire il proprio tempo libero in totale libertà, ma è una vera alternativa ecologica ai sistemi di taglio a motore a scoppio. Infatti L’EPA (Enviromental Protection Agency) sostiene che il quantitativo di agenti inquinanti immessi da un tagliaerba in un’ora di lavoro è equivalente al quantitativo immesso da una auto che percorre circa 72 km.

Comunicato di Avatar di Paola VigettiPaola Vigetti | Pubblicato Lunedì, 16-Gen-2012 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile