Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Giinco crea l’Assicurino, il primo colorato porta assicurazione per auto approfondimenti

GIINCO color your way crea l’Assicurino, il primo coloratissimo porta assicurazione per auto: una novità registrata, tutta italiana.

Non è brutto e triste il porta assicurazione attaccato sul tuo parabrezza? Toglilo, e colora la tua auto con il nuovo Assicurino.

Personalizza e colora il parabrezza della tua auto con i personaggi del mondo Giinco: MaiaLino, TeoDora e LucyNight. Visita il sito di Giinco color your way, scarica e leggi le storie create dalla community attiva su Facebook e scegli il modello di Assicurino che più di piace.

L’Assicurino, colorato e piccolino, è già disponibile online. Un regalo unico e originale, e Giinco è pronta a premiarti: acquistando in promozione il pack da 3 Assicurini, uno lo avrai in omaggio.

Porta Assicurazione + Carino = Assicurino

Visita il sito di GIINCO color your way ed entra nella nostra community su Facebook: scoprirai un mondo di personaggi e prodotti che aspettano solo te!

Comunicato di Avatar di giincogiinco | Pubblicato Martedì, 24-Gen-2012 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile