Pasta Maltagliati, nasce il nuovo sito tra passato, presente e futuro approfondimenti

Porta la firma dell’Agenzia Della Nesta la nuova release del sito di Pasta Maltagliati, che racconta la storia vera di una pasta che ha mantenuto la sua autenticità e genuinità per più di 150 anni.

Grande l’affinità instaurata tra Pasta Maltagliati e l’Agenzia Della Nesta, che ha saputo interpretare in chiave affascinante e contemporanea un legame con una storia e una tradizione profondamente radicate nel brand, come garanzia di qualità.

L’apertura dell’home page del nuovo sito provoca un tuffo al cuore, un insieme di ricordi e sensazioni palpabili, che catapultano in un immaginario fatto di emozioni, di una cucina vera e autentica, imperdibile occasione per entrare in contatto con una genuinità mai perduta dal marchio toscano.

Un sito interamente giocato sulla dicotomia passato e contemporaneo: le fotografie e gli still life, realizzati con le tecniche più all’avanguardia, al passare del mouse, prendono il posto di bozzetti tratteggiati a mano in bianco e nero. Il rimando “oldfashioned” alla tovaglia a quadri rossi è rassicurante, la presenza di foto d’epoca, restituite al loro antico splendore, testimoniano un passato reale e concreto. Tutto l’insieme rende questo spazio sul web accogliente, allegro, informale e familiare proprio come uno squisito piatto di pasta fumante.

Un grande restyling, tante le sezioni fra cui scegliere, arricchite da una maggiore multimedialità ed interconnettività che rende il sito ancora più facilmente navigabile. Grande attenzione è stata inoltre prestata all’ottimizzazione per qualunque dispositivo “Mobile” tablet, iPhone, iPad, Smartphone, in modo da rispondere con efficienza alle esigenze del nuovo comunicare.

Comunicato di Avatar di Paola VigettiPaola Vigetti | Pubblicato Mercoledì, 11-Apr-2012 | Categoria: Aziende