Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Per togliere dei dadi diffettati, trova gli estrattori sul sito della Betafer approfondimenti

Gli estrattori sono utensili ideati e creati in maniera particolare per permettere l'estrazione, appunto, di pezzi meccanici calettati su alberi o entro alloggiamenti. In generale vengono usati per rimuovere dei dadi danneggiati. Nel portale della Betafer, rivenditore autorizzato dell'intera serie di prodotti della Beta utensili, nell'ampio assortimento di articoli a disposizione, si trova anche un'ampia scelta di estrattori, di diversi modelli: a griffe, a bussola... dotati anche di espansori, con disponibilità anche in diverse dimensioni, o direttamente organizzati in dei set, per avere a disposizione in qualunque momento la misura che ci necessita.
La Betafer propone utensili di tutti i generi, tradizionali o pneumatici, per venire incontro alle esigenze di qualunque lavoro manuale, si trovano quindi giraviti, martelli, ma anche trapani, seghetti, rivettatrici... di diverse portate e potenze, pensati per dei facili lavori di fai da te, o per compiere le proprie attività in maniera professionale. Oltre l'assortimento di utensili, sul portale si trova una sezione dedicata a mobiletti, valige, banchi e carrelli porta attrezzi, ed ancora una sezione dedicata ai capi di abbigliamento da lavoro e ai dispositivi di protezione individuale, quindi cuffie, mascherine, occhiali, ma non mancano le scarpe di sicurezza e di protezione, perché in un ambiente protetto si lavora meglio e si rende di più.

Comunicato di Avatar di digitdigit | Pubblicato Domenica, 13-Mag-2012 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile