Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Radiatori a gas approfondimenti

I radiatori a gas proposti da cetishop sono la soluzione ideale per riscaldare grandi ambienti poco frequentati come una seconda abitazione  in pochissimo tempo, si installano in 10 minuti con estrema facilità senza opere murarie.I radiatori a gas danno il massimo soprattutto in condizione di  temperatura esterna molto bassa, in quanto  riescono ad aumentare la temperatura interna di molti gradi centigradi.Radiatori a gas autonomi: tutti i vantaggi

I radiatori a gas autonomi non richiedono lavori di installazione impegnativi: basta predisporre 2 tubi, uno di scarico ed uno di presa d'aria.

Inoltre, si possono installare in ogni ambiente anche in tempi successivi, consentendo una dilazione dei costi nel tempo: come se si pagasse l’ impianto a rate.

Con i radiatori a gas puoi portare il calore dove vuoi, scegliendo le camere da scaldare, e poi magari decidendo di spostare la zona di calore in altre stanze, il tutto in piena libertà, garantendo il comfort ambientale con tempi di messa a regime ridotti.

Una valida alternativa al riscaldamento convenzionale, possono coesistere anche in ambienti già riscaldati per fornire ancora più calore nei periodi più freddi.

Visita il sito cetishop.it per avere maggiori informazioni sul prodotto.

Comunicato di Avatar di easywebeasyweb | Pubblicato Lunedì, 25-Giu-2012 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile