Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

UNISALUTE IL DENTISTA: UNISALUTE IL DENTISTA: 50 CENTESIMI AL GIORNO PER CURE ODONTOIATRICHE DI QUALITÀ

Grazie a questa polizza risparmio medio del 36% rispetto ai normali prezzi delle cure odontoiatriche presso gli oltre 3.500 dentisti convenzionati in tutta Italia. 

Bologna, 30 luglio 2012
Il 95% circa della spesa odontoiatrica è totalmente a carico dei cittadini  e incide fortemente sui bilanci delle famiglie che spesso sono costrette a limitare l’accesso alle cure o a ricorrere a soluzioni low cost risparmiando però anche sulla qualità delle stesse. UniSalute, società specializzata del Gruppo Unipol, grazie all’esperienza consolidata nell’assicurazione sanitaria, ha realizzato un prodotto innovativo che coniuga qualità e accessibilità.
UniSalute Il Dentista è la prima polizza per le cure odontoiatriche venduta esclusivamente attraverso internet sul sito www.unisalute.it e con un premio fisso e contenuto: solo 50 centesimi al giorno (190 euro all’anno), senza alcun obbligo di rinnovo. In un periodo in cui i cittadini risparmiano sulla salute, soprattutto sulle cure odontoiatriche, con UniSalute Il Dentista si estende a tutti la possibilità di accedere a prestazioni sanitarie di qualità e a un prezzo contenuto negli oltre 3.500 studi convenzionati. 
UniSalute Il Dentista permette di spendere meno per tutte le cure odontoiatriche con un risparmio medio del 36% rispetto ai normali prezzi di mercato presso gli oltre 3.500 dentisti convenzionati (risparmio calcolato sulla media delle tariffe degli odontoiatri convenzionati di tutta Italia per le prestazioni più frequenti, come ad esempio otturazione, estrazione e devitalizzazione). UniSalute Il Dentista prevede inoltre di poter effettuare gratuitamente visita e igiene orale, interventi chirurgici odontoiatrici e cure odontoiatriche in caso di incidente stradale nelle proprie strutture.
UniSalute ha anche pensato alla prevenzione e alla salute orale dei più piccoli, proponendo “Il Dentista Junior” con prestazioni specifiche dedicate ai bambini Grazie alle tariffe UniSalute gli assicurati possono usufruire di sconti rilevanti su prestazioni come ad esempio l’apparecchio ortodontico o la fluorazione per i propri figli.
UniSalute, attraverso una struttura interna che conta, tra l’altro, sul lavoro di 43 medici specialisti, monitora costantemente la qualità delle oltre 3.500 strutture odontoiatriche convenzionate. Offre consulenza specializzata agli assicurati nell’individuazione della struttura più comoda e più idonea in base alla prestazione che devono effettuare. La rete di strutture convenzionate è diffusa capillarmente su tutto il territorio nazionale e questo garantisce la massima semplicità di accesso alle prestazioni.


UniSalute, fondata dal Gruppo Unipol nel 1995, è la prima Compagnia in Italia ad occuparsi esclusivamente di assicurazione salute attraverso un modello innovativo e differente: al tempo stesso potente centrale di acquisto e controllore specializzato della qualità delle prestazioni sanitarie per tutti i propri assicurati. Sintesi tra competenze assicurative e cliniche - anche alcune decine di medici specialisti tra i suoi dipendenti - UniSalute opera attraverso una rete di oltre 7.700 strutture convenzionate presso le quali gli assicurati possono usufruire di prestazioni sanitarie di qualità con ridotti tempi di attesa e con il pagamento della prestazione da parte della Società.Ad oggi conta oltre 4 milioni e 100 mila clienti e nel 2010 ha raggiunto il primato nazionale nella gestione dei Fondi Nazionali di categoria assicurati e delle Casse Professionali.

Comunicato di Avatar di Federico CorvagliaFederico Corvaglia | Pubblicato Lunedì, 30-Lug-2012 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile