IDP, in collaborazione con l’Ufficio di Bruxelles dell’Agenzia per la Promozione all'Estero e l’Internazionalizzazione delle Imprese Italiane, lancia la 35ma edizione del Master Class in Europrogettazione, che si terrà a Bruxelles dal 23 al 26 Otto

IDP European Consultants, società  di consulenza e formazione sui finanziamenti comunitari, attiva a Bruxelles dal 1991, ha aperto le iscrizioni alla 35ma edizione del Master Class in “Finanziamenti Europei ed Europrogettazione”, che si svolgerà a Bruxelles dal 23 al 26 Ottobre 2012. Il Master Class, iniziativa dal successo ventennale, coniuga teoria e pratica riguardanti la metodologia di progettazione europea eoffre un percorso formativo intensivo che fornisce ai partecipanti conoscenze e tecniche vincenti relative alle opportunità di finanziamento erogate dalle istituzioni europee e alla redazione di  progetti di successo.

Il Master Class è suddiviso in due moduli ed è possibile scegliere di frequentarne uno solo od entrambi. Nello specifico, il primo modulo, prettamente introduttivo ai principi di funzionamento dei programmi europei, si terrà esclusivamente il giorno 23 Ottobre e il secondo, più tecnico e operativo, si terrà dal 24ottobre al 26 Ottobre e consisterà in workshop di europrogettazione, analisi dei programmi comunitari e redazione di progetti.

Il training si avvale di materiale didattico aggiornato sui principali programmi comunitari e di un servizio di consulenza e informazione on-line della durata di 4 settimane, che permetterà ai partecipanti di approfondire le proprie idee progettuali con consulenti specializzati.

La data di scadenza per le iscrizioni è il 12 ottobre 2012, con possibilità di riduzioni alle iscrizioni pervenute entro il 5 ottobre.

La Segreteria del Master Class è a disposizione per ogni informazione.

Email:                   masterclass@idpeuropa.com

masterclass@etsgroup.net

Segreteria:         0032.22802766

Maggiori dettagli e informazioni sono disponibili sul sito web dedicato:

www.idpeuropa.com

Comunicato di Avatar di IDPIDP | Pubblicato Lunedì, 30-Lug-2012 | Categoria: Aziende