Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Oleificio Zucchi SpA sceglie BLU WOM per il coordinamento delle attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche approfondimenti

Da giugno 2009 viene affidato all'agenzia Blu Wom il coordinamento delle attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche dell'Oleificio Zucchi SpA, azienda leader nel settore degli oli di semi e di oliva.

L'Oleificio Zucchi SpA sorge nel cuore della Pianura Padana nei primi anni dell'ottocento e da allora porta in tavola con dedizione la passione e l'esperienza per l'olio. L'azienda, sin dagli albori, si è sempre mostrata attenta verso il territorio nel quale opera ed ha deciso, per rafforzare la propria governance, di affidarsi a Blu Wom per il coordinamento delle attività di ufficio stampa e relazioni pubbliche nei confronti sia dei suoi stakeholder sia dei media trade e consumer. La scelta è stata favorita dal posizionamento strategico di Blu Wom con le due sue sedi, una a Milano e l'altra a Udine, in grado di mantenere saldi rapporti con la stampa nazionale e con i principali giornalisti.

“La collaborazione con l’Oleificio Zucchi rappresenta un grande risultato per Blu Wom” commenta Patrizia Fabretti, Business Dev. Director di BLU WOM - “perché ci permette di operare in un settore, quello alimentare, che si aggiunge, a questo punto, in modo rilevante all’interno degli altri settori dove attualmente siamo molto attivi. Questa nuova acquisizione rappresenta un ulteriore stimolo” – aggiunge Patrizia Fabretti – “per la nostra agenzia e ci permetterà di parlare con un più ampio spettro di testate soprattutto destinate al trade e di raggiungere ulteriori target di consumatori/esperti del settore interessati all’alimentazione, alla salute, alla qualità e al benessere.”


Ufficio stampa:
Blu Wom

Approfondimento: http://www.bluwom.com
Comunicato di Avatar di bluwombluwom | Pubblicato Lunedì, 22-Giu-2009 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile