Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Yamondo, network di performance marketing, parla italiano grazie a MOCA approfondimenti

MOCA Interactive, o più brevemente MOCA, agenzia di digital marketing di Treviso, è diventata l’unico partner italiano di Yamondo, network internazionale che riunisce agenzie che si occupano di performance marketing, spaziando dai social media marketing al content marketing passando per lo sviluppo software .

Di questa rete fanno parte 15 agenzie provenienti da nazioni come Russia, Regno Unito, Germania, Cina, Turchia, Spagna, Stati Uniti, Francia ed Emirati Arabi Uniti.

Far parte di Yamondo significa per MOCA poter contare su partner esteri affidabili che conoscono il proprio mercato di riferimento e sono in grado di supportare in loco gli obiettivi di business dell’azienda italiana che ha bisogno di essere presente online a livello globale.

Il mercato del web marketing ha un livello di sviluppo molto frammentato nel mondo – afferma Marco Bianchi, uno dei soci di MOCA – e le mentalità differiscono così tanto da Paese a Paese che difficilmente una singola agenzia può gestire attività di marketing online contemporanee su diversi mercati stranieri.”

Perché MOCA è stata scelta tra tutte le agenzie di digital marketing italiane?

Perché rispecchia i valori di Yamondo quali la consapevolezza che la condivisione del sapere è un fattore di crescita per tutte le parti coinvolte e solo attraverso lo scambio di esperienze si può fornire un servizio efficace ed il linea con l’evoluzione del marketing online.

Il claim di Yamondo è infatti Think globally with local factors in mind e promuove la condivisione della conoscenza come fattore di sviluppo.

L’ingresso di MOCA in Yamondo conferma l’approccio di questa agenzia al lifelong learning; il network organizza infatti dei camp tematici in cui tutti i partner portano la propria esperienza nel settore specifico (es: SEO per siti/mobile/e-commerce, campagne pay per click, link building, ecc) con l’obiettivo di arrivare a delle best practice condivise.

Per le aziende che attualmente lavorano con MOCA, così come per quelle future, la partnership di Yamondo significa:

- avere un canale aperto su mercati interessanti quali Cina, Emirati Arabi, Turchia e Russia;
- vedere implementate campagne su diversi mercati esteri;
- contare su operatori esteri che conoscono bene il mercato online di riferimento;
- interfacciarsi con un partner unico (MOCA) che rendiconta però l’attività svolta dai singoli player del network;
- un miglior rapporto costo-qualità nella gestione di campagne e attività multilingua;
- affidarsi a madrelingua per il copywriting.

Per conoscere in quale modo MOCA può aiutare a migliore la presenza online di un business, è possibile visitare il sito www.mocainteractive.com o chiamare lo 0422 178 23 07.

MOCA Interactive
MOCA Interactive, o solo MOCA, è un’agenzia di digital marketing con sede a Treviso che dal 2004 si occupa di online marketing, pianificando e gestendo strategie per aumentare e consolidare la visibilità sui motori di ricerca. Inoltre MOCA si occupa di advertising, search marketing, social media marketing e fornisce supporto strategico nella definizione di progetti web. MOCA da valore ai vostri investimenti su Internet. Chicco per chicco.
Per maggiori informazioni: www.mocainteractive.com
Twitter: @mocainteractive

Yamondo - the Global Performance Alliance (GPA) - è un network di aziende che si occupano di online marketing, presente nel mercato europeo, americano, medio orientale e asiatico-pacifico con all’attivo già 3.000 campagne internazionali in 50 Paesi tra cui Brasile, Cile, Australia, Giappone e Corea. Tra i clienti figurano O2 (Telefónica), Mercedes Benz-Bank, Harley-Davidson, FedEx, IBM, sina.com.cn, PayPal, e Air China.
Per informazioni: http://www.yamondo.com

Comunicato di Avatar di giuliadorigiuliadori | Pubblicato Venerdì, 21-Dic-2012 | Categoria: Aziende
Tags: moca, yamondo
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

1.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile