Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Color Glo si arricchisce di nuovi affiliati approfondimenti

Nuove affiliazioni per ColorGlo, network in franchising specializzato in riparazione, restauro e colorazione di superfici in pelle, plastica e alcantara. I franchisee che hanno completato il proprio training tecnico opereranno nelle città di Bolzano e Voghera (Pv).

Il servizio innovativo offerto consente di eliminare buchi, strappi, graffi, screpolature, macchie difficili da interni auto, divani, poltrone, yacht, uffici, negozi. Gli interventi di rigenerazione avvengono senza sostituzione, nel pieno rispetto dell’originalità del materiale con un risparmio per il cliente finale di circa il 40% rispetto ad un nuovo acquisto.

La formazione tecnica avviene presso una delle due sedi centrali, Napoli o Verona, e prevede un percorso formativo ad hoc nel corso del quale si apprendono l’utilizzo dei prodotti e delle tecniche esclusive necessarie all’avviamento dell’attività. Ai nuovi affiliati non è richiesta nessuna precedente esperienza nel settore. I prodotti utilizzati sono creati nei laboratori americani della casa madre ed adoperati soltanto dai tecnici specializzati Color Glo.

Il campo di applicazione del servizio è vasto ed eterogeneo, il capitale iniziale richiesto è ridotto, l’utilità degli interventi proposti consente un rapido raggiungimento del break even point.  

Per ulteriori informazioni:

www.colorglo.it

info@colorlgo.it

800973305

Approfondimento: http://www.colorglo.it
Comunicato di Avatar di Color GloColor Glo | Pubblicato Lunedì, 14-Gen-2013 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

2.00

1 VOTO

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile