Mail Express Poste Private: 2008 l'azienda lancia una promozione in occasione dei 10 anni di attività approfondimenti

La Mail Express Poste Private S.r.l. è un'azienda ormai da anni impegnata in un processo di rinnovamento nel modo di concepire il servizio postale: un vero approccio consulenziale per venire incontro e risolvere in maniera innovativa le esigenze di una clientela molto diversificata per giro d’affari e complessità dell’organizzazione. L’impegno per tutti i nostri uffici in franchising presenti sul territorio nazionale è quello di ritirare la corrispondenza dal Cliente e recapitarla alle tariffe più convenienti e con una tempistica in linea con gli standard qualitativi europei.

In occasione del decennale della propria attività Mail Express Poste Private lancia una promozione per tutte le affiliazioni nei comuni con oltre 20.000 abitanti e consiste in uno sconto di Euro 1.000 per il pagamento cash oppure 24 mesi a tasso zero.

La Mail Express Poste Private rappresenta oggi un network con una solida capillarità sul territorio nazionale: dopo l'exploit di nuove affiliazioni conosciuto nel 2006 (42 affiliazioni, trend di crescita del 135,48%) il momento magico della Mail Express è proseguito nel 2007 (72 nuove affiliazioni, trend di crescita 98,63%). I primi 5 mesi del 2008 (13 nuove aperture) rappresentano una garanzia che l'obiettivo ambizioso delle 200 agenzie aperte entro la fine del 2008 possa essere tranquillamente raggiunto.

:::: Perchè sempre più operatori scelgono Mail Express Poste Private
La rinnovata e diffusa sensibilità da parte di aziende ed enti pubblici per l'innovazione tecnologica e l'outsourcing, fattori irrinunciabili per l'ottimizzazione degli investimenti e la concentrazione sulle proprie attività core, spiegano il successo di una formula che conferisce valore all'impresa.

Ecco i principali vantaggi Mail Express:

risparmio tariffario evidente rispetto ai competitor per tutti i nostri prodotti postali;
servizi di ritiro a domicilio (pick-up), lavorazione ed inoltro di tutta la corrispondenza con evidenti risparmi da parte delle aziende sul costo uomo del personale non adibito a mansioni accessorie e dispersive come ad es. la piega, l'imbustamento, l'affrancatura, la compilazione di distinte, di ricevute di partenza e di ritorno delle raccomandate, ecc.
servizi ad alto contenuto tecnologico che consentono ad una clientela particolarmente informatizzata di gestire senza muoversi dalla propria scrivania la propria corrispondenza, di monitorarla in tutto il suo percorso e di costruire un archivio telematico di tutta la posta processata nell'arco dell'anno.

:::: Non solo posta... ma tanti altri servizi

Mail Express Poste Private non opera solo nel recapito corrispondenza ma offre anche una gamma di servizi complementari ed accessori che facilitano l'outsourcing e l'ottimizzazione delle risorse per enti pubblici ed aziende:

-servizi di lettershop;
-servizi di visure on-line;
-servizi di corriere espresso.
Si tratta di servizi paralleli e complementari che arricchiscono le opportunità di business delle agenzie affiliate Mail Express Poste Private.

:::: Essere affiliato Mail Express Poste Private significa
essere imprenditore nella propria città con il supporto commerciale, informatico e tecnico/legale qualificato di una catena nazionale;
beneficiare della ricerca della clientela da parte della sede, che contatta e stipula accordi con i più importanti clienti a livello nazionale;
godere di un'immagine riconoscibile grazie ad un marchio da anni diffuso sul territorio nazionale.

:::: Il profilo del nostro affiliato ideale
Il mercato postale rappresenta un segmento quanto mai appetibile per chi intenda costruire il proprio futuro in una realtà innovativa
Tre sono i requisiti fondamentali per un nostro affiliato:
attitudine imprenditoriale, intesa come capacità di problem solving, di gestione di risorse umane, di capacità di reperimento e gestione di risorse economiche;
facilità di rapporto interpersonale intesa sia come capacità di relazionarsi con la comunità locale (istituzionale ed imprenditoriale) e con la Clientela (business e privata) che come capacità di capire le esigenze del Cliente e di lavorare per la sua soddisfazione (trattasi di attività ad alta frequenza di contatti con i Clienti effettivi e potenziali);
passione per il settore dei servizi, indispensabile per tenersi costantemente aggiornati sulle tematiche collegate al settore postale e per offrire al Cliente effettiva consulenza.

:::: Cosa serve per aprire un centro Mail Express
Tutto ciò di cui un potenziale affiliato ha bisogno è un locale di circa 30 mq piano strada per consentire una più facile accessibilità ai mezzi per carico e scarico e per assicurare una maggiore visibilità dell'attività.

:::: Investimento Iniziale
L'affiliato, a fronte dell'utilizzo del marchio Mail Express Poste Private e per il know-how messo a disposizione ai propri affiliati in materia di servizi postali, pagherà quindi una fee d'ingresso a seconda delle dimensioni del comune di apertura.

Per maggiori informazioni Vi invitiamo a visitare il nostro sito www.mailexpress.it o a contattare il nostro ufficio commerciale all' 848 800 811. Responsabile Sviluppo Franchising Dott. Franco Gaspari

Comunicato di Avatar di MailExpressMailExpress | Pubblicato Venerdì, 11-Lug-2008 | Categoria: Aziende