BT Group, nuova immagine

L’azienda lombarda, leader nel settore dell’outdoor e delle tende da esterno di alta qualità, ha cambiato volto: è on-line il nuovo sito web, caratterizzato da una veste grafica d’impatto e dall’aggiunta di sezioni dedicate all’offerta BT Group, tutte da scoprire

Total restyling per BT Group: l’azienda ha deciso per un cambiamento radicale della sua immagine che, oltre a coinvolgere l’intera attività di comunicazione, ha naturalmente reso centrale il nuovo sito internet del gruppo, on-line con una veste grafica attuale e d’impatto, molto spazio alle immagini e contenuti ancora più completi ed esaurienti.

Il sito - che presto vedrà aggiungersi alle versioni italiana e inglese anche quella tedesca -

è stato pensato con linee pulite e una grafica centrata sulle immagini, molte delle quali mostrano l’ampio ventaglio di progetti realizzati dall’azienda.

Visualizzabile perfettamente sia da tablet che da smartphone, il sito consente agli utenti di trovare subito tutto ciò che cercano, grazie alla presenza di sezioni prodotto ben definite, chiare e complete di ogni informazione necessaria.

In un sito già ricco di contenuti, nascono nuove sezioni e ne vengono ampliate altre già esistenti: acquista ampio rilievo, per esempio, l’area dedicata al settore HO.RE.CA., dove sono presentati nel dettaglio componenti e soluzioni pensati da BT Group per soddisfare nello specifico le differenti esigenze di bar, ristoranti, hotel, caffetterie ecc.

A questa, si aggiunge anche la nuova PRESS AREA, che consente di gestire e raccogliere con facilità le campagne e le rassegne stampa dell'azienda.

Inoltre, la sezione CONTATTI (già presente nella “vecchia” versione) è stata aggiornata, per consentire una migliore gestione e un controllo maggiore del feedback sui messaggi ricevuti dagli utenti.

Per scoprire tutte le funzionalità del nuovo sito internet BT Group e per avere maggiori informazioni sui prodotti dell’azienda, tra cui capottine, pergolati, tende da sole e vele, vi invitiamo a visitare il sito www.btgroup.it.

Contatti:

Layoutweb, Layout Advertising Group

Public Relation Department

Paola Zazzali

e-mail: zazzali@layoutweb.it

sito internet: www.layoutweb.it

Ufficio stampa BT Group

Tramite R.P. & Comunicazione

Tel. +39 039 8946677

Comunicato di Avatar di adelayoutadelayout | Pubblicato Martedì, 21-Mag-2013 | Categoria: Aziende