Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Tende da sole e pergole per ripararsi dal caldo: ecco le proposte estive di ArredopiĆ¹ approfondimenti

Presentati sul sito web di Tappezzeria Arredopiù i tendaggi e gli altri prodotti offerti dall’azienda per ripararsi dal sole e dalle alte temperature dell’estate che si sta avvicinando.

Arredopiù, azienda di Noventa Vicentina con pluriennale esperienza nel settore delle tende per interno e da esterno, presenta sul proprio sito web le soluzioni per contrastare il caldo e il sole che caratterizzano l’imminente stagione estiva. Una carrellata di prodotti che vanno dalle tende da sole alle pergole, e che uniscono sapientemente soluzioni d’arredo esteticamente gradevoli alla necessità di ripararsi dai contrattempi estivi.

Il sito web aziendale offre immagini e descrizioni delle categorie di prodotti, in modo da dare modo ai visitatori di avere maggiori informazioni a riguardo. Di particolare interesse, in questa stagione, sono le tende da sole, presentate sul sito nella sezione corrispondente. È possibile visionare alcune immagini di installazioni di tende realizzate da Arredopiù, in particolare tende per terrazzi e balconi, di varie forme e dimensioni.

In alternativa alle tende, per riparare la casa dal sole e dalle alte temperature, Arredopiù offre anche delle pergole e pensiline. Anche in questo caso è possibile visionare alcuni modelli proposti dall’azienda accedendo alla categoria corrispondente, sul sito web.  Arredopiù utilizza i migliori materiali per realizzare coperture di diverso tipo e di varie dimensioni, adatte sia ai terrazzi e balconi, sia alle porte di entrata delle case. Le soluzioni proposte da Arredopiù si adattano alle esigenze di arredo anche più sofisticate, sposandosi con gli stili abitativi più diversi. Arredopiù si distingue infatti per l’attenzione prestata sia al lato estetico che a quello funzionale, grazie ad una continua ricerca e alla propensione all’innovazione che permettono all’azienda di proporre modelli sempre nuovi.

Interessante anche l’offerta di tende da interno, che nei mesi estivi possono essere un’utile protezione dai raggi e dal calore provenienti dall’esterno. La sezione in questione propone una carrellata d’immagini che illustrano i vari tipi di tende proposti da Arredopiù. Anche in questo caso i prodotti si distinguono per varietà e capacità di coniugare senso estetico e praticità: tende colorate o bianche, con stampe diverse e realizzate con vari tipi di materiali, per prestarsi a tutti i gusti e stili di arredo.

Completa l’offerta per i mesi estivi di Arredopiù la sezione dedicata alle zanzariere, che l’azienda realizza in diversi formati e misure: zanzariere a telaio fisso, senza binario e a molla, che permettono di ovviare al problema – prettamente estivo – delle zanzare. Ideali sia per la campagna che per la città, le zanzariere di Arredopiù si adattano a tutti i contesti abitativi.

Tappezzeria Arredopiù

arredopiu@alice.it

Comunicato a cura di Francesca Tessarollo

Ufficio Stampa Prima Posizione Srl – web marketing agency

Approfondimento: http://www.arredopiu.eu/
Comunicato di Avatar di frappfrapp | Pubblicato Mercoledì, 22-Mag-2013 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile