Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Mungo presenta il nuovo progetto Mungo Klima System approfondimenti

Mungo Klima System è l'innovativo sistema di prodotti e soluzioni ideato da Mungo allo scopo di consentire ai propri clienti di interfacciarsi ad un partner unico e di qualità per la gestione dei prodotti dedicati alla posa di cappotti isolanti, cartongessi e decorazioni.

La soluzione ideale per una posa rapida e pulita dei pannelli isolanti per i rivestimenti a cappotto.

Il sistema, infatti, permette al posatore di risparmiare tempo, materiali e trasporti, a fronte di una completa garanzia di durata e compatibilità ambientale LEED®.

Rispetto ai metodi precedenti MKS è un sistema più pratico e veloce. Garantisce maggiore pulizia ed è più economico rispetto ai pricncipali metodi tradizionali. Innovativo, veloce, tecnologicamente avanzato, certificato a norma sul risparmio energetico e affidabile, questo sistema consente al rivenditore Mungo di offrire un pacchetto in grado di garantire al posatore un risparmio inteso non soltanto in termini di tempo, ma anche di materiali e trasporti, a fronte di una completa garanzia di durata e compatibilità ambientale LEED.
THERMOFIX 900 è il cavallo di battaglia del progetto MKS che sostituisce il tradizionale collante cementizio, con migliori prestazioni di adesione e isolamento termico, certificate secondo le metodologie ETAG 004.

VANTAGGI:

- Veloce: pronto all'uso in una comoda bombola, THERMOFIX 900 garantisce efficienza e velocità di posa; nello stesso tempo di posa di un pannello con collanti tradizionali permette di incollare oltre sette pannelli

- Leggero: grazie alla comoda bombola portatile non è più necessario né trasportare né sollevare pesi eccessivi

- Economico: una bombola permette di applicare oltre 10 metri quadri di pannelli

- Pratico: facile da trasportare e da immagazzinare; due scatole di prodotto hanno la stessa resa di un bancale di colla cementizia

- Certificato: prestazioni testate secondo norme di certificazione ETA e coperte da polizza assicurativa

Per maggiori informazioni visita il sito internet:

http://www.mungo.it/mungo-news/MKS:_il_sistema_pi%C3%B9_richiesto_per_la_posa_dei_cappotti_isolanti

Approfondimento: http://www.mungo.it/
Comunicato di Avatar di sphericaspherica | Pubblicato Martedì, 25-Giu-2013 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile