Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

workshop “Life Balance, armonizzare qualità della vita e successo professionale” (Milano, 15-16/01)

Come vincere la sfida e affermare un modello manageriale al femminile di successo?

LIFE BALANCE, ARMONIZZARE QUALITÀ

DELLA VITA E SUCCESSO PROFESSIONALE”

CREARE IL PROPRIO FUTURO TRAMITE L’APPRENDIMENTO CREATIVO

Workshop con Cristina Galgano, amministratore delegato del Gruppo Galgano (Milano, 15-16/01)

                                                                                                           

Milano, 13 gennaio 2014 - Un’occasione per parlare della sfida principale che oggi le donne affrontano in ogni ambito professionale: affermare un modello manageriale al femminile che sia riconosciuto come “modello di successo” per lo sviluppo delle persone, dell’organizzare e del business.

Il workshop “Life Balance, armonizzare qualità della vita e successo professionale” (Milano, 15-16/01) sarà tenuto da Cristina Galgano, ad del Gruppo Galgano e responsabile Area Risorse Umane e Scuola di Formazione. Per ulteriori informazioni:  Galgano Formazione - 02.39605222, infogf@galganogroup.it  -  http://www.galganogroup.com/it/scuola-formazione.html

E’ determinante e urgente, infatti, esercitare un nuovo e più efficace stile di leadership che valorizzi alcuni tratti tipicamente “femminili”, di cui le aziende hanno oggi grande bisogno, e che consenta di conciliare vita professionale e personale, generi benessere, qualità e sostenibilità nel tempo avviando un percorso di autosviluppo che liberi il proprio potenziale. Ottenere questo importante risultato richiede alle donne la capacità di influenzare positivamente il contesto in cui operano, ma soprattutto richiede un percorso di crescita personale. Questo consentirà di accrescere la consapevolezza delle leve di cui si dispone per cambiare la realtà che le circonda, acquisire maggior fiducia in se stesse e nelle proprie capacità, imparare a preservare le proprie energie per ciò che ha veramente valore, valorizzare la propria diversità senza timore, imparare ad approcciare diversamente il proprio tempo, liberandosi dai sensi di colpa.

A supporto di tale percorso, è importante conoscere e applicare alcune discipline ispirate alla filosofia dell'apprendimento creativo attraverso le quali imparare a creare il futuro che si desidera realmente. Si tratta di un obiettivo sfidante che mette in gioco una posta importante: la realizzazione dei propri desideri più profondi, il benessere personale e professionale.

Liberare il proprio potenziale di leadership, richiede prima di tutto la capacità di sviluppare una visione profonda di ciò che si vuole veramente realizzare. Mantenere il contatto con il proprio cuore, avere la capacità di preservare i propri sogni e le proprie aspirazioni più profonde costituisce, infatti, l’aspetto centrale. Questi elementi rappresentano quel prezioso serbatoio dal quale attingere energia, passione ed entusiasmo, indispensabili per avere successo nel mondo del lavoro, superare le difficoltà e comprendere che armonizzare vita privata e vita professionale non solo è possibile, ma oggi più che mai determinante.

La Galgano Formazione è la Scuola di Formazione del Gruppo Galgano specializzata in formazione manageriale e caratterizzata da docenti che sono anche consulenti realizzatori. Il Gruppo, fondato da Alberto Galgano nel 1962, rappresenta una delle più affermate realtà italiane di consulenza di direzione a capitale interamente italiano con forte orientamento ai risultati.   

Comunicato di Avatar di galganogalgano | Pubblicato Lunedì, 13-Gen-2014 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile