Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Anno nuovo … auto nuova! approfondimenti

Con l’arrivo del nuovo anno cresce il desiderio di cambiamento e rinnovamento. Perché non cominciare col rinnovare gli interni della propria auto?

Rivolgendosi a Color Glo, gli specialisti del restauro, gli interni delle auto ritroveranno lo splendore posseduto al momento dell’acquisto.

Con un rapido intervento tecnico gli antiestetici segni di usura presenti sul volante scompariranno, i buchi che la sigaretta ha lasciato sul sedile sarà solo un ricordo così come la macchia causata da una bibita rovesciata o il graffio dovuto rivetti del jeans. Grazie a Color Glo si potrà dire addio anche al cattivo odore lasciato dagli amici a quattro zampe. I tecnici specializzati agiranno in maniera localizzata soltanto laddove è presente il danno ricolorando, restaurando e riparando - senza sostituzione -  nel pieno rispetto dell’originalità del materiale. Con un costo inferiore del 40-60% rispetto alla sostituzione, il cliente avrà gli interni dell’auto completamente rinnovati.

Usufruire del servizio è semplice: basta rivolgersi ad uno degli oltre 50 affiliati presenti sul territorio nazionale. Gli affiliati seguono un corso di specializzazione esclusivo, grazie al quale apprendono il know-how fondamentale all’avvio dell’attività. Non è richiesta nessuna precedente esperienza nel settore, contenuto l’investimento richiesto.

Per ulteriori informazioni:

www.colorglo.it – info@colorglo.it

800973305 

Approfondimento: http://www.colorglo.it
Comunicato di Avatar di Color GloColor Glo | Pubblicato Giovedì, 23-Gen-2014 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile