L’agenzia milanese Lab Promotion apre una nuova sede operativa a Verona

L'agenzia milanese Lab Promotion, specializzata nella creazione e gestione di eventi e spettacoli su tutto il territorio nazionale, da oggi ha una sede operativa anche a Verona, in via Anfiteatro 10.

Lab Promotion, agenzia fondata e gestita da Umberto Labozzetta, ha infatti ulteriormente consolidato tramite una partnership, sia di sede che operativa, i rapporti di collaborazione con Soluzioni Omnia Media Srl di Verona.

Lab Promotionsi è fatta positivamente conoscere nel mercato della comunicazione a seguito dei successi ottenuti grazie all'organizzazione di importanti eventi e tour itineranti, alcuni tra i quali sicuramente citabili: "VOLVO & SONY ERICSSON WINTER EXPERIENCE", "KELLOGG'S PRIMA LA COLAZIONE, "PEOPLE FOR IBIZA" e il recente “PHILIPS SUMMER TOUR”.

Inoltre, negli ultimi anni  ha ulteriormente sviluppato le sue aree di  operatività offrendo alle aziende un servizio “chiavi in mano” per le loro attività promozionali,  ideando, sviluppando e coordinando meeting, convention, fiere e team building...ma anche operazioni di street marketing, quali guerrilla e in store promotion.
Ina Assicurazioni, Welcome Travel, Rai Corporate, Nokia, Radio 105, Radio Montecarlo, Radio Deejay, Absolute, Volkswagen Group Italia  sono solo alcune delle aziende, tutte leader nel mercato italiano, che si sono affidate a Lab Promotion per la promozione della loro azienda e dei loro prodotti.

“Sono molto contento di aver scelto Soluzioni Omnia Media come partner” commenta Umberto Labozzetta “Verona si aggiunge da oggi alla nostra sede storica di Milano ed è per noi una piazza molto importante dove già da anni operiamo assieme ai nostri nuovi partner. L’obiettivo è quello di offrire servizi integrati di comunicazione sempre più completi e innovativi per le aziende dando un prodotto che, condiderato anche il periodo economico non ancora molto positivo, dia anche sicurezza di redemption ai nostri clienti“ conclude Labozzetta “Oggi è necessario utilizzare sempre più anche media alternativi oltre ai classici, è l’unico modo per emergere e farsi ricordare“

Per ulteriori info:

Lab Promotion srl

Piazza De Angeli, 14
20146 – MILANO
Tel. 02 43995043

Via Anfiteatro, 10
37121 – VERONA
Tel. 045 8034553

Comunicato di Avatar di bluwommibluwommi | Pubblicato Venerdì, 16-Ott-2009 | Categoria: Aziende
Tags: verona