Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Le buone prassi aziendali Premiata RistopiĆ¹ Lombardia approfondimenti

Ristopiù Lombardia srl, azienda di distribuzione alimentare nel settore HoReCa, riceve l’attestato di impresa Responsabile in Lombardia per le azioni di sostegno sul territorio, sull’ambiente e per le costanti innovazioni e progetti all’interno dell’azienda a carattere sociale per l’anno 2013. La premiazione si terrà giovedì 10 Aprile dalle ore 9.30 presso l’Auditorium di Palazzo Lombardia, Piazza Città di Lombardia 1, Milano.

L’iniziativa, promossa da Unioncamere Lombardia, riconosce le migliori realtà - per Responsabilità Sociale d’Impresa (CSR) - che compiono azioni aziendali, come attuare progetti o sistemi di gestione, con un positivo impatto sulla società e sull’ambiente; come promuovere la qualità del lavoro e delle relazioni con il personale, i clienti, i fornitori e il mercato di riferimento in genere.

Ristopiù Lombardia

Ristopiù Lombardia è conosciuta da anni in Lombardia, come distributore di prodotti surgelati, freschi e freschissimi, per gli operatori del settore Ho.Re.Ca. L’Azienda, con sede in Varedo (MI), entra nel mercato di riferimento nel 2000 e trae le sue origini dalla fusione di due importanti famiglie d’imprenditori, Arditi e Lanzani, i cui padri furono pionieri storici nel settore della distribuzione di gelati. Ad oggi il presidente è Giuseppe Arditi.

Visita il sito,la pagina Facebook e il profilo Twitter.

Per Informazioni

Ufficio Stampa Artémida

Emanuela Lodolo – e.lodolo@artemida.it

Tel: 02 45482672 – Mob: 333 2648370

Comunicato di Avatar di ArtemidaArtemida | Pubblicato Mercoledì, 02-Apr-2014 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile