Login »Nick: Pass:
Twitter
Facebook

Marzio Postiglione, su Professionisti e Aziende le competenze nel campo del Diritto Ambientale internazionale approfondimenti

Marzio Postiglione è un avvocato dello studio legale Postiglione&Partners, da lui fondato, che si aggiorna costantemente sulle tematiche più attuali inerenti al Diritto societario, del Lavoro e Procedura Civile.

Marzio Postiglione, esperienze di formazione professionale

Marzio Postiglione consegue la laurea in giurisprudenza nel 2002 all'Università di Fisciano, con una tesi di ricerca dal titolo "La responsabilità civile del medico all'assistenza al parto"; nello stesso anno fonda ad Angri lo studio legale Postiglione&Partners.
Prima di abilitarsi alla professione forense collabora con alcuni studi della provincia di Salerno ed effettua il praticantato da avvocato presso il Foro di Nocera Inferiore nello studio legale dell'avvocato Angelo Amato. Nel 2006 si iscrive all'Albo degli avvocati di Nocera Inferiore e collabora con lo studio legale Matrone di Salerno.
Marzio Postiglione si tiene costantemente aggiornato sulle novità in ambito legale, frequentando Corsi, Convegni e Seminari sui temi del Diritto societario, Procedura Civile e Diritto del Lavoro.
Nel 2004 ha frequentato il Corso di Formazione sul Contenzioso societario e ha partecipato ad alcuni Corsi e Convegni sul Diritto Fallimentare e sul Diritto minorile.

Postiglione Marzio, attività dell'associazione Assafrica

L'avvocato opera attualmente nelle due sedi dello studio legale Postiglione&Partners, una ad Angri e una a Salerno, collaborando con altri esperti professionisti.
Marzio Postiglione si è specializzato nell'assistenza legale alle aziende interessate ad internazionalizzare i propri investimenti e business. Ha partecipato, in qualità di relatore, alla prestigiosa Conferenza "Tunisia Investment Forum", organizzata dal FIPA, Foreign Investment Promotion Agency, durante la quale imprenditori italiani e stranieri si sono confrontati sulle effettive possibilità di realizzare interventi sostenibili in territorio tunisino.
Postiglione Marzio è inoltre membro di Assafrica, associazione costola di Cofindustria che fornisce alle aziende italiane interessate ad investire nei territori dell'Africa, Area Mediterranea e Medioriente, strumenti e contatti per sviluppare opportunità di business in queste aree geografiche.

Visitate il profilo di Marzio Postiglione su Professionisti e Aziende per conoscere le sue attività lavorative nel settore dell'internazionalizzazione.

Comunicato di Avatar di recensionerecensione | Pubblicato Martedì, 15-Lug-2014 | Categoria: Aziende
Portale automobilistico
Elenco e offerte Terme

Reazioni:

Voto medio

0 VOTI

Iscriviti per poter votare questo comunicato o pubblicarne uno a tua volta.
 

Iscriviti

Iscriviti
Iscrivendoti potrai inserire nuovi comunicati, votare i comunicati altrui e gestire i tuoi post ed il tuo profilo senza limitazioni.
Clicca qui o sull'immagine per aggiungerti
Versione Mobile